[PS3]Lair e le texture,delucidazione.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: [PS3]Lair e le texture,delucidazione.

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-06

[PS3]Lair e le texture,delucidazione.

Sull'ultimo numero di egm c'e' una corposa intervista dei Factor 5, i quali tra le tante cose affermano che grazie al Br potranno inserire texture ultradettagliate da caricare in streaming, cosa che non puo' accadere con un dvd.Gioco in uscita nel 2007 inoltrato che dovrebbe occupare piu' di 15gb.
    Tale affermazione e' vera o e' solo una cavolata?
    Si vocifera di circa 10mila soldati su schermo.

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    sese... 10.000 soldati su schermo con texture hi-res... come no...

Se non vedo, non credo XD
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Bannato
    Registrato il
    10-06
    Citazione Evil666
    sese... 10.000 soldati su schermo con texture hi-res... come no...

Se non vedo, non credo XD
    Aspe',3mila sicuri.
    Ora leggo meglio l'articolo

sirkain
    Ospite
    i Factor 5 dovrebbero bere di meno... vabbè altro tipico esempio di chi è stato pagato dalla Sony per dimostrare che i BR servono...
    Allora mettiamo per assurdo che le texture occupino tutto sto spazio, come le metti in memoria se consideri che poi devi aggiungerci pure i vari effetti sulle texture? come fai in 256mb a mettere + di 5/6 texture con effetti se hanno dimensioni così enormi? e loro parlano anche di 10 000 soldati
    vorrei ricordare che la ps3 ha 256mb di VRAM, e 256MB di RAM di sistema...
    quindi evitassero certe boiate, xkè chi ne capisce si fa solo una sana risata...

Bannato
    Registrato il
    10-06
    Citazione sirkain
    i Factor 5 dovrebbero bere di meno... vabbè altro tipico esempio di chi è stato pagato dalla Sony per dimostrare che i BR servono...
    Allora mettiamo per assurdo che le texture occupino tutto sto spazio, come le metti in memoria se consideri che poi devi aggiungerci pure i vari effetti sulle texture? come fai in 256mb a mettere + di 5/6 texture con effetti se hanno dimensioni così enormi? e loro parlano anche di 10 000 soldati
    vorrei ricordare che la ps3 ha 256mb di VRAM, e 256MB di RAM di sistema...
    quindi evitassero certe boiate, xkè chi ne capisce si fa solo una sana risata...
    Via streaming non e' possibile?

sirkain
    Ospite
    Citazione Hooah!
    Aspe',3mila sicuri.
    Ora leggo meglio l'articolo
    vabbè 3000 è fattibile, considerando che c'è un certo kameo che come grafica ha poco da invidiare a questo Lair e ne gestisce 2000, ed è un gioco di lancio di 1 anno fa...
    Poi c'è N3 che ne gestisce anche di più, ma graficamente è molto al di sotto di Lair per essere preso in considerazione...

Bannato
    Registrato il
    10-06
    Citazione sirkain
    vabbè 3000 è fattibile, considerando che c'è un certo kameo che come grafica ha poco da invidiare a questo Lair e ne gestisce 2000, ed è un gioco di lancio di 1 anno fa...
    Poi c'è N3 che ne gestisce anche di più, ma graficamente è molto al di sotto di Lair per essere preso in considerazione...
    Insomma,kameo non mi sembra migliore di Lair, calcolando sopratutto che Lair esce a giugno 2007 e per ora secondo i factor 5 sta al 35% dello sviluppo finale.

sirkain
    Ospite
    Citazione Hooah!
    Via streaming non e' possibile?
    via streaming vuol dire che le prende man mano che servono, ma ciò nn toglie che almeno una 10(un numero pure basso confronto allo standard) di texture sullo schermo le deve mostrare, sempre in scene ravvicinate, senò diventano di più, e se sono di tali dimensioni come le metti in 256mb di VRAM? poi devi considerare che a ogni textura vanno aggiunti effetti come bump mapping, filtri vari, pixel shader e compagnia bella che occupano memoria....
    quindi nn è fattibile.

sirkain
    Ospite
    Citazione Hooah!
    Insomma,kameo non mi sembra migliore di Lair, calcolando sopratutto che Lair esce a giugno 2007 e per ora secondo i factor 5 sta al 35% dello sviluppo finale.
    nn ho detto migliore, ho detto che da quello mostrato ha poco da invidiare considerando che è un gioco di lancio, uscito 1 anno fa...

Bannato
    Registrato il
    10-06
    Citazione sirkain
    via streaming vuol dire che le prende man mano che servono, ma ciò nn toglie che almeno una 10(un numero pure basso confronto allo standard) di texture sullo schermo le deve mostrare, sempre in scene ravvicinate, senò diventano di più, e se sono di tali dimensioni come le metti in 256mb di VRAM? poi devi considerare che a ogni textura vanno aggiunti effetti come bump mapping, filtri vari, pixel shader e compagnia bella che occupano memoria....
    quindi nn è fattibile.
    Ecco che qui la mia idea di 1giga di ram avrebbe fatto comodo

Utente L'avatar di emz
    Registrato il
    11-02
    10 000 soldati
    concordo

anche potrebbero essere 100 battaglioni da 100 uomini l'uno
    il che cambierebbe nn poco.
    Sono Dio e vi punirò ***** se vi punirò.

Utente
    Registrato il
    10-02
    Dite quello che volete ma le texture di lair non sono da buttare… magari il vecchio Hideo prende un po' di ripetizioni e la prossima volta ci mostrerà il vero MGS4.

sirkain
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    Dite quello che volete ma le texture di lair non sono da buttare… magari il vecchio Hideo prende un po' di ripetizioni e la prossima volta ci mostrerà il vero MGS4.
    ma nessuno dice questo, anzi sono molto belle, ma per motivi tecnici nn possono essere grosse come ci vogliono far credere i Factor 5... anzi io in quelle texture noto molti effetti che occupano parecchia memoria, il che smonta le loro parole...

Utente
    Registrato il
    10-02
    Citazione sirkain
    ma nessuno dice questo, anzi sono molto belle, ma per motivi tecnici nn possono essere grosse come ci vogliono far credere i Factor 5... anzi io in quelle texture noto molti effetti che occupano parecchia memoria, il che smonta le loro parole...
    Ah sì, gli effetti non mancano se è per questo.
    Ora non so quanta memoria possano occupare… certo però che nei video in-game di soldati se ne sono visti molti.

Forse non sono 10.000 ma direi che possono bastare.

Per il resto non bisogna mai dare troppo peso alle dichiarazioni degli sviluppatori. Proprio ieri EA ha affermato che il suo ultimo titolo (Def Jam) sfrutterà tutte le potenzialità di PS3.
    Ultima modifica di Vegeth Ssj; 23-10-2006 alle 12:00:17

sirkain
    Ospite
    Citazione Vegeth Ssj
    Ah sì, gli effetti non mancano se è per questo.
    Ora non so quanta memoria possano occupare… certo però che nei video in-game di soldati se ne sono visti molti.

Forse non sono 10.000 ma direi che possono bastare.

Per il resto non bisogna mai dare troppo peso alle dichiarazioni degli sviluppatori. Proprio ieri EA ha affermato che il suo ultimo titolo (Def Jam) sfrutterà tutte le potenzialità di PS3.
    per farti un idea, una normal map può far occupare a una textura anche 5 volte + spazio delle sue dimensioni fisiche... aggiungici tutto il resto...

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo