Che dite, vale ancora la pena comprarlo? Lo so non c'è lho ancora, in realtà ce l'avevo ma poi l'avevo venduto per l'alta difficoltà in alcuni tracciati tipo quello di Laguna seca. Vale tutti i suoi 30euro?![]()
Che dite, vale ancora la pena comprarlo? Lo so non c'è lho ancora, in realtà ce l'avevo ma poi l'avevo venduto per l'alta difficoltà in alcuni tracciati tipo quello di Laguna seca. Vale tutti i suoi 30euro?![]()
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
lo prendo anche per tenermi in allenamento fino all'uscita di gt4. Al 100% del gioco ci si arriva anche se non hai tutti gli ori nelle patenti? ma invece si aha bronzo.
My gamecube games:
Super mario sunshine, Super smash bros. melee, Sonic adventure Dx, Mondiali Fifa 2002, Sonic mega collection
My XBox games:
Halo, Midtown madness 3, Project Zero
Ricompralo! Subito!![]()
Inviato da FFVorax
Ma come hai BRITNEYS DANCE BEAT e NON GT3????
Prendilo va.....quoto!
![]()
TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
x-max 4 admin!
è il tracciato + bello!!!Prova a gareggiare con la Viper nella prova a tempo, è fantasticoInviato da Steiner
l'alta difficoltà in alcuni tracciati tipo quello di Laguna seca.(è l'unico tracciato in cui ho battuto il record dello sviluppatore + veloce
)
petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
(Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)
Li vale tutti.
Quoto tutto… e girarci con una F1 lo rende ancora più affascinante.è il tracciato + bello!!!Prova a gareggiare con la Viper nella prova a tempo, è fantastico(è l'unico tracciato in cui ho battuto il record dello sviluppatore + veloce)