quale preferite tra questi 2 fantastici giochi?io sono dalla parte di k.h.![]()
quale preferite tra questi 2 fantastici giochi?io sono dalla parte di k.h.![]()
Lock 'n banBa$tard In$ide
Comunque non ci incastrano nulla come genere l'uno con l'altro![]()
Basta sti topic...mi ritroverò DQ e KH pure nell'insalata
topic inutile, listone, ciclico
Talaltro ne è stato già aperto
uno
Penso che chi trovi sti topic inutili comunque basterebbe li ignorasse e non rispondesse . Comunque preferisco Kingdom
uno solo mi pare che la settimana scorsa ce ne fossero almeno 3.Ark3604
che cagata dq in confronto a kh2
Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
DanteSparda
Alla faccia tua, io voto DQcelld
Comunque thread già fatto una volta (se non più).
formo una ribellione insieme a lookdantecelld
anchio voto DQ
Spoiler:
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Kingdom Hearts II
kh2 non l'ho ancora giocato, ma da topic simile, di cui uno aperto da me, mi sono fatto l'idea che kh2 sia uguale al primo + qualche minima novità. Basandomi su questo preferisco Dragon Quest VIII.
Dragon Quest VIII
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.