Ciao a tutti...
L'altro giorno ho preso wow, l'ho installato e dopo 10, 20 minuti è crashato, ma non tornato a windows, si è proprio spento il pc.
Dopo averlo riacceso ho giocato per 5 minuti e si è rispento, bestemmiando sono andato a letto... (erano le 4 e 45 del mattino)
Il giorno dopo (sabato) senza aver modificato nulla gioco tutto il giorno...
Domenica, torna il problema gioco un po' e dopo 10 minuti nemmeno si spegne il pc... succede due o tre volte cosi mi decido a fare qualcosa... li per li pensavo fosse un problema di surriscaldamnto legato al fatto che quando non giocavo il pc sforzava meno, mentre giocando e sforzandosi si surriscaldava e si spegneva.
Ok c'era un bel po di polvere nei dissipatori, ma nulla di impossibile, cmq li ho puliti tutti, riaccendo il pc e stessa solfa... (spento e riacceso piu volte)
ci ho messo davanti un ventilatore bello grosso al max e... beh ho giocato 4 ore piu o meno, ma alla fine crasha di nuovo (spento e riacceso piu volte)
ho pensato che potessero essere i driver... cosi li ho aggiornati dal sito dell'ati... ma nulla è cambiato, ho cercato su sito dell'ati se ci fosse un problema specifico con wow, e difatti con la serie x800 c'è scritto che bisogna attivare l'opengl e l'ho fatto, ma ancora nulla è cambiato, io non so piu che cosa possa essere...
mi viene solo da pensare che possa essere un virus... ma è molto molto strano... ho firewall e antivirus in ottimo stato
aiuuuuuuto
Edit: Ho una X800 GT