Problema Urgente WOW!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Problema Urgente WOW!

Cambio titolo
    Idealista combattuto. L'avatar di Mark246
    Registrato il
    09-03

Esclamazione Problema Urgente WOW!

Ciao a tutti...

L'altro giorno ho preso wow, l'ho installato e dopo 10, 20 minuti è crashato, ma non tornato a windows, si è proprio spento il pc.
    Dopo averlo riacceso ho giocato per 5 minuti e si è rispento, bestemmiando sono andato a letto... (erano le 4 e 45 del mattino)

Il giorno dopo (sabato) senza aver modificato nulla gioco tutto il giorno...

Domenica, torna il problema gioco un po' e dopo 10 minuti nemmeno si spegne il pc... succede due o tre volte cosi mi decido a fare qualcosa... li per li pensavo fosse un problema di surriscaldamnto legato al fatto che quando non giocavo il pc sforzava meno, mentre giocando e sforzandosi si surriscaldava e si spegneva.

Ok c'era un bel po di polvere nei dissipatori, ma nulla di impossibile, cmq li ho puliti tutti, riaccendo il pc e stessa solfa... (spento e riacceso piu volte)

ci ho messo davanti un ventilatore bello grosso al max e... beh ho giocato 4 ore piu o meno, ma alla fine crasha di nuovo (spento e riacceso piu volte)

ho pensato che potessero essere i driver... cosi li ho aggiornati dal sito dell'ati... ma nulla è cambiato, ho cercato su sito dell'ati se ci fosse un problema specifico con wow, e difatti con la serie x800 c'è scritto che bisogna attivare l'opengl e l'ho fatto, ma ancora nulla è cambiato, io non so piu che cosa possa essere...

mi viene solo da pensare che possa essere un virus... ma è molto molto strano... ho firewall e antivirus in ottimo stato

aiuuuuuuto

Edit: Ho una X800 GT
    La morte sorride a tutti, un uomo non può far altro che sorriderle di rimando.

La mia birra geniale

Daedroth
    Ospite
    hai hard disk sata 2? se si prova a flashare il bios... avevo letto una cosa su gmc

Registrato il
    09-03
    Citazione Daedroth
    hai hard disk sata 2? se si prova a flashare il bios... avevo letto una cosa su gmc
    Penso sia sata e basta

La mia birra geniale

Daedroth
    Ospite
    Citazione Mark246
    Penso sia sata e basta
    avevo letto su gmc che bisognava flashare il bios ti riporto il msg da gmc:
    La maggior parte dei videogiocatori aggiorna il bios solo in occasione di upgrade della CPU, limitandosi a mantenere le impostazioni predefinite del produttore. In realtà, un BIOS aggiornato è in grado di risolvere problemi apparentemente inspiegabili, come ben sanno gli appassionati di WoW che vedevano i loro controller SATA 2 spegnersi improvvisamente. Chi non intende overclockare ... etc il testo continua ma nulla di importante

Registrato il
    09-03
    Citazione Daedroth
    avevo letto su gmc che bisognava flashare il bios ti riporto il msg da gmc:
    La maggior parte dei videogiocatori aggiorna il bios solo in occasione di upgrade della CPU, limitandosi a mantenere le impostazioni predefinite del produttore. In realtà, un BIOS aggiornato è in grado di risolvere problemi apparentemente inspiegabili, come ben sanno gli appassionati di WoW che vedevano i loro controller SATA 2 spegnersi improvvisamente. Chi non intende overclockare ... etc il testo continua ma nulla di importante
    OK controllo ma cosa dovrei fare???

La mia birra geniale

Daedroth
    Ospite
    Citazione Mark246
    OK controllo ma cosa dovrei fare???
    che scheda madre hai?

Registrato il
    09-03
    Citazione Daedroth
    che scheda madre hai?
    Ho una ASUS P5GD1 PRO sto gia scaricando i driver...

La mia birra geniale

Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Si e spento proprio il PC o solo il Monitor?

Registrato il
    09-03
    Citazione Ozymandias
    Si e spento proprio il PC o solo il Monitor?
    TUTTO! beh il pc... e di conseguenza il monitor è diventato nero

La mia birra geniale

Registrato il
    09-03
    Ho scaricato il bios ma come faccio a installarlo, c'è solo un file di tipo "ROM"... se faccio doppio click parte il notepad

La mia birra geniale

Daedroth
    Ospite
    Citazione Mark246
    Ho scaricato il bios ma come faccio a installarlo, c'è solo un file di tipo "ROM"... se faccio doppio click parte il notepad
    cè un programma apposta... poi non so

Registrato il
    09-03
    Citazione Daedroth
    cè un programma apposta... poi non so
    Grazie.

No scherzo grazie davvero...

EDIT: Potrebbe essere l'ai booster utility per winXP?? secondo me si...boh
    Ultima modifica di Mark246; 23-10-2006 alle 17:08:09

La mia birra geniale

Daedroth
    Ospite
    Citazione Mark246
    Grazie.

No scherzo grazie davvero...
    io ho un'abit il programma dell'asus di preciso non so prova a trovarlo nel menù start sotto la voce asus

Registrato il
    09-03
    Citazione Daedroth
    io ho un'abit il programma dell'asus di preciso non so prova a trovarlo nel menù start sotto la voce asus
    Beh non è quello che ho detto prima...

EDit: ora ne ho trovato uno che fi chiama "Afudos BIOS update tool V2.21" provo...

Adoro l'informatica sperimentale... ma vorrei adorarla sul pc di un altro!
    Ultima modifica di Mark246; 23-10-2006 alle 17:15:52

La mia birra geniale

Daedroth
    Ospite
    Citazione Mark246
    Beh non è quello che ho detto prima...

EDit: ora ne ho trovato uno che fi chiama "Afudos BIOS update tool V2.21" provo...

Adoro l'informatica sperimentale... ma vorrei adorarla sul pc di un altro!
    attento che se sbagli o salta la corrente lol povera scheda madre

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo