Interessante, forse non c'erano moltissimi stand ma era interessante.
Parlando dei vari stand.. Carini, quello della Creative, tutto "musicoso" con la gente che giocava a Battlefield 2142 e Call of Duty 2.
Quello della Microsoft era assai carino. ^_^ Presentazione giochi, console in giro.. Persone che giocavano a HALO 2 SU PC. Ci girava Win Vista a quanto sembra.. C'era anche Flight simulator X. Nice, se non fosse che scattava anche a loro!
Nota dolente quello Ati e AMD. Vedo un super pc a 4 schermi.. Tutto truzzoso.. Arriva uno americano (col quale, probabilmente mosso dalla passione per pc, sono riuscito ad avere un dialogo PERFETTO XD Cosa che non succede a scuola per esempio) e mi parla della nuova tecnologia 4x4.
4 schermi diversi. 2 che facevano andare un gioco. Altri 2 che facevano andare un filmato in HD.
Interessante, se non fosse che scattavano. XD
Il processore non aveva nome, allora gli chiesi quale modello di ATI fosse.
La risposta? It's an Nvidia 7950GX2.
But.. Isn't this an Ati's stand?
Cioè, la scheda era una Nvidia.. Nello stand ATI & AMD..
L'intrattenimento era però basato sul maxischermo, che ha fatto vedere Polacchi VS non ricordo a Counterstrike 1.6. Molto bravi!
Poi una partita a Fifa06 (non sono sicuro XD ma calcio si)...
Parlando dell'intrattenimento fisico.. Montagne di gomma durissima di aria per tutti! XD Ho ancora male alle ginocchia per la caduta sul materasso
Ah, e poi un bellissimo tendone dove potevo provare a sparare al mio amico.. Tipo quel vecchio gioco dove la pistola spara un laser che deve colpire il "ricevitore" che ha sul petto il mio amico.. E viceversa.. ^^
Carino, peccato per la pignoleria del ricevitore, il quale dopo oltre 150 colpi da vicino FATTI APPOSTA ha segnato che erano state tolte 4 delle 6 vite! E non ho una mira del razzo
Poi c'era il sumo tramite costumi "obesi".. La vendita di magliette nerd sovrapprezzo.. Insomma, il resto è normalità.
Voi ci siete andati?