2 notizie PSP/emu psone e PS3/Hard disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: 2 notizie PSP/emu psone e PS3/Hard disk

Cambio titolo
    WII can PLAY together!!! L'avatar di Moskiton
    Registrato il
    09-04

2 notizie PSP/emu psone e PS3/Hard disk

allora salve a tutti! ecco di nuovo il vostro inviato dai siti francesi che vi porta due nuove notizie (piu o meno belle ...)

allora la prima riguarda la psp e l ormai imminente funzione per emulare i giochi ps1: "durante il gamer's day sony ha detto che il servizio sara disponibile in contemporanea al lancio della ps3 cioe a novembre(ovviamente questo esclude noi poveri europei!...) e si potranno scaricare via ps3 i primi giochi:Syphon Filter, Twisted Metal et Jet Rider 2 alla ragionevole ciffra di 12 euro" ma noi dovremmo aspettare marzo... e quanto pare si potranno scaricare i giochi e installarli solo mediante la PS3!!
    cioe per fare andare i giochi ps1 si dovra per forza comprare una ps3 per accedere a questa funzionalita??
    spero di sbagliarmi perche io voglio giocare a FFVII ben prima di comprarmi la ps3!!

fontehttp://www.jeuxvideo.fr/psp-telechar...ctu-39762.html

per la seconda notizia : durante una presentazione un rapprasentante della sony ha rivelato (anche se a me mi sembrava di avere gia letto di questa funzione) che l' hard disk della ps3 sarebbe stato sfruttato da certi giochi per diminuire i caricamenti e velocizare il tutto come per esempio il nuovo episodio di Genji, ha poi affermato che si poteva trasferire 4 giga del BR-D in 3 minuti sul proprio Hard-disk
    ora vabbene che questo potrebbe permettere di diminuire drasticamente i caricamenti pero personalmente io pensavo di sfruttare HD per metterci filmati in hd, musica, foto e Linux! nn capisco perche allora hanno inventato questo nuovo formato BR-D che nn ha fatto che produre ritardi e problemi (e che pero secondo loro dovrebbe poi essere il piu capiente e veloce di tutti) se poi alla fine il gioco devo metterlo in parte sul mio HD... mah!

fonte:http://www.jeuxvideo.fr/ps3-fonction...ctu-39785.html

HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Tempo fa Sce confermò che pure la psp avrebbe avuto i suoi giochi psx da scaricare.
    La prima notizia mi sa un pò di bufala

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione Moskiton
    ora vabbene che questo potrebbe permettere di diminuire drasticamente i caricamenti pero personalmente io pensavo di sfruttare HD per metterci filmati in hd, musica, foto e Linux! nn capisco perche allora hanno inventato questo nuovo formato BR-D che nn ha fatto che produre ritardi e problemi (e che pero secondo loro dovrebbe poi essere il piu capiente e veloce di tutti) se poi alla fine il gioco devo metterlo in parte sul mio HD... mah!
    Non sei obbligato, se vuoi puoi non installarlo (così si dice almeno) e tenerti il tuo hd per le altre cose...

Il br è capiente, ma che sia veloce non mi pare sia mai stato detto...

HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04
    Il brd serve a eliminare la sintesi procedurale che porta via molto tempo agli sviluppatori e occupa tantissima ram.

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    la notizia dell'emulatore di PS1 su PSP nn mi sconvolge dato ke tanto la PS3 la compro subito

è se uno non ha l'adsl come diavolo fà a scaricarsi i giochi psx da usare nella psp?? o si comprano nei negozi...
    qualcuno sa dirmelo?

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Citazione Bahamut
    è se uno non ha l'adsl come diavolo fà a scaricarsi i giochi psx da usare nella psp?? o si comprano nei negozi...
    qualcuno sa dirmelo?
    molto semplice: ti fai mettere l'ADSL
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...