Dopo aver aspettato Gothic 3 a lungo, finalmente è arrivato. E con lui, però, sono giunti anche qualche bug.
Innanzitutto questa è la mia configurazione:
-P4 3.2 GHZ
-1024 MB RAM
-GEFORCE 6600 PCI-E 256 MB
-HD 200GB
-P5GD1PRO
Avendo letto di parecchi problemi ho istallato subito la patch europea.
Installo il gioco, metto la patch, deframmento con perfect disk 8.0 e chiudo tutte le applicazioni. Avvio il gioco metto la risoluzione su 1024*768 (dato che con Oblivion girava bene), metto Pixel Sharing 3.0 (credo che si scriva così)dato che la mia sk video ha i requisiti necessari, e tolgo le ombre.
All'inizio sembra tutto bene, gioco per qualche ora poi puff: si blocca durante il caricamento di una zona. Cerco di caricare l'ultimo salvataggio e pensate un po si blocca ancora. Allora capisco che devo abbassare risoluzione e la setto a 800*600. Ora va piuttosto bene ma a volte si blocca se vado troppo veloce e non mi fermo per far caricare la zona
Purtroppo si aggiungono a questo anche crash improvvisi.
Inoltre ho riscontrato anche altri bug, per esempio animali che attaccano al'infinito anche se sono lontani e sparizioni della texture improvvise...
Riepilogando:
-si blocca durante il caricamento,il teletrasporto e comunque in generale;
-anche se un animale è lontano, subisco danni come se mi stesse attaccando;
-sparisce la texture del terreno e se mi avvicino anche quella delle armi;
-il gioco crasha frequentemente;
-l'I.A. è un po scarsa.
Fino ad adesso ho riscontrato questi problemi, se ne troverò altri li posterò.
Nel frattempo, cosa posso fare? C'è qualche cosa che devo modificare? Ho sbagliato qualcosa?
P.S. il gioco è bellissimo, se non fosse per questi dettagli sarebbe perfetto!8(