ho un enorme problema tecnico con il gioco in questione: dopo un determinato punto del gioco, l'audio inizia a sgranare(ho notato che avviene in seguito ad una particolare musica), modificando addirittura le voci!! cioè, il principe parla con una voce che sembra venire dall'oltretomba, e le varie ragazze nel gioco, a sentire la voce, non sono più tali!!!!!!!!!però nei filmati l'audio torna normale, non sgrana e le voci sono regolari; appena finisce ricomincia daccapo. ho provato a salvare e ricaricare, a spegnere a riaccendere, a disinstallare e reinstallare, ma non cambia niente! e poi, dopo o prima del momento "sgrano-voci-modificate" mi è crashato circa 4 volte il sistema, 2 delle quali nello schermo blu non si leggeva niente perchè le righe bianche si mischiavano fra loro. io ho pensato a file di gioco danneggiati.
sotto consiglio di mio padre(ingeniere informatico) ho fatto partire il sistema in modalità provvisoria, per poi ripristinarlo a quando il gioco non c'era, così, diceva lui, avrei cancellato le eventuali righe del registro che comprendevano driver che andavano in conflitto(perchè era possibile che il gioco è andato a modificare alcuni driver per adattarlo alle sue esigenze, andando, appunto, in conflitto con questi ultimi). è anche possibile che avesse capito male, perchè dopo averlo reinstallato non è cambiato un tubo
.............ah, il gioco è in un dvd, ma non penso che questo aiuti.
ecco: è un poema, ma è tutto qui! a voi!!