Altre ottime notizie su ps3!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Altre ottime notizie su ps3!

Cambio titolo
    HD-DVDead L'avatar di Quebec
    Registrato il
    11-04

Altre ottime notizie su ps3!

-Con Psp attraverso una modalità definita Remote Play sarà possibile muoversi nell'interfaccia utente di PlayStation 3 e navigare tra i file presenti nell'hard disk della console. In futuro sarà inoltre possibile collegarsi via remoto da qualsiasi parte del mondo alla propria PlayStation 3 avendo a disposizione la propria PSP e un access point Wi-Fi.

-La rumorosità di ps3 i aggirerà attorno ai 22db (confronto un bisbiglio sono 15db e la rumorosità di x360 si aggira intorno ai 32db.

-La ps3 sarà totalmente retrocompatibile, la grafica dei titoli non verrà migliorata, ma i caricamenti verranno praticamente annullati

-Attraverso il pstore sarà scaricabile tutta la libreria dei giochi psx

-I pulsanti di ps3 saranno sensibili al tocco, basterà infatti effettuare una pressione nel punto giusto e quindi niente di accidentale
    Ultima modifica di Quebec; 24-10-2006 alle 17:51:07

Utente
    Registrato il
    10-02
    godo!!!

Della mancanza di miglioramenti sui vecchi giochi posso anche farne a meno, però credo che almeno i filtri per i giochi psx (presenti già su PS2) non scompariranno.

Bannato
    Registrato il
    10-06
    Lo credo anche io,sopratutto pensando che per il primo anno,dentro le ps3 troveremo anche l'emotion engine

Registrato il
    11-04
    Citazione Vegeth Ssj
    godo!!!

Della mancanza di miglioramenti sui vecchi giochi posso anche farne a meno, però credo che almeno i filtri per i giochi psx (presenti già su PS2) non scompariranno.
    Comunque spero in qualche piccolo miglioramento tipo filtri anti-alis e miglioramenti di frame-rate (the urbz è indecente)

Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Tutto molto bello, a parte la notizia sulla rumorosità, non sarei mai andato a cercarmela ^_^

Registrato il
    11-04
    Citazione Seifer1987
    Tutto molto bello, a parte la notizia sulla rumorosità, non sarei mai andato a cercarmela ^_^
    Bhè è rumorosa come una ps2 silm.
    Personalmente non mi pongo neanche il problema, ma c'è gente a cui da fastidio. ^^

Registrato il
    05-04
    Citazione Quebec
    Bhè è rumorosa come una ps2 silm.
    Personalmente non mi pongo neanche il problema, ma c'è gente a cui da fastidio. ^^
    Si probabilmente hai ragione tu, farà felici i giocatori notturni o chi lascia la ps3 accesa di notte.

enfant terrible !!!!!! L'avatar di jcsolid89
    Registrato il
    07-04
    il miglioramento semplicemente per il momento non ci sarà dato che nelle PS3 ci sarà presente l'EE+GS... insomma una Ps2 completa dentro la Ps3.
    Chi prenderà la ps3 tra un 1-2 anni probabilmente avrà una retrocompatibilità SOFTWARE

I Love One Piece! L'avatar di Snake Squall
    Registrato il
    08-05
    Bene, bene.

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Citazione Quebec
    -Con Psp attraverso una modalità definita Remote Play sarà possibile muoversi nell'interfaccia utente di PlayStation 3 e navigare tra i file presenti nell'hard disk della console. In futuro sarà inoltre possibile collegarsi via remoto da qualsiasi parte del mondo alla propria PlayStation 3 avendo a disposizione la propria PSP e un access point Wi-Fi.

-La rumorosità di ps3 i aggirerà attorno ai 22db (confronto un bisbiglio sono 15db e la rumorosità di x360 si aggira intorno ai 32db.

-La ps3 sarà totalmente retrocompatibile, la grafica dei titoli non verrà migliorata, ma i caricamenti verranno praticamente annullati

-Attraverso il pstore sarà scaricabile tutta la libreria dei giochi psx
    altre buone nuove. Ma Sony che ti sta succedendo? Ti vuoi far perdonare del ritardo in Europa, vero?
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...

Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    sony si sta rifacendo del ritardo in europa con tante belle notizie...
    bene bene bene...
    anzi...
    MOOOOLTO bene
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

... L'avatar di FFVorax
    Registrato il
    10-02
    Mmm troppe buone notizie... non è che sony ci stà prendendo in giro un altra volta?

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Mi fanno piacere queste notizie.
    Per il rumore boh...non sono uno a cui da fastidio, certo non avrei gradito una rumorosità pari a quella di un jet in decollo o di un treno che ti passa sopra la testa...

Registrato il
    05-04
    Citazione KawasakiXander
    Mi fanno piacere queste notizie.
    Per il rumore boh...non sono uno a cui da fastidio, certo non avrei gradito una rumorosità pari a quella di un jet in decollo o di un treno che ti passa sopra la testa...
    Vogliamo parlare del martello pneumatico che usano la mattina presto per i lavori stradali ?

Monster Hunter
    Ospite
    Sono felice per queste notizie.

La mia ps2 fa dei versi somiglianti a barriti di elefanti in calore, in effetti non mi dovrei lamentare perche è un miracolo che funzioni ancora.....ha sei anni, ha la modificae a volte non legge nemmeno i giochi.

Finalmente, dopo molto tempo di inquinamento acustico, avrò a disposizione una console silenziosa.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo