Un Pacco A 600 Euro, Solo 600 Euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Un Pacco A 600 Euro, Solo 600 Euro

Cambio titolo
    Utente L'avatar di hermanito
    Registrato il
    10-06

Un Pacco A 600 Euro, Solo 600 Euro

vi invito a leggere il messaggio a pagina 2 in fondo alla discussione altre notizie su ps3 (mi sono rotto di riscriverlo)

Arks
    Ospite
    Citazione hermanito
    vi invito a leggere il messaggio a pagina 2 in fondo alla discussione altre notizie su ps3 (mi sono rotto di riscriverlo)
    copia ed incolla

Registrato il
    10-06
    prova a farlo e poi fammi sapere

TheHeartBreakKid
    Ospite
    Citazione hermanito
    prova a farlo e poi fammi sapere

Ha detto copia ed incolla il messaggio che avevi scritto nell'altro topic.
    cosa volevi sapere?

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Citazione hermanito
    Ctrl+C e poi Ctrl+V...da leggersi copia e incolla
    Comuqnue ho letto il tuo messaggio...quello del pad è un piccolo problema ingigantito all'ennesima potenza, una batteria dovrebbe durare 4-5 anni, quindi male che vada dovrai comprarti due pad nuovi a causa la fine della vita del manettino.
    Senza contare che il cavo HDMI ci sartà, solo nella versione da 600€ certo, ma ci sarà. E siccome quella dovrebbe essere l'unica console disponibile al lancio in Italia il cavo HDMI lo avranno tutti.

Registrato il
    10-06
    non si fa, se ci riuscite ditemelo

Arks
    Ospite
    Citazione hermanito

Editor di base - Controlli formattazione Extra , nel menù opzioni

Troppa crisi.... L'avatar di TEX77
    Registrato il
    03-04
    Citazione KawasakiXander
    Ctrl+C e poi Ctrl+V...da leggersi copia e incolla
    Comuqnue ho letto il tuo messaggio...quello del pad è un piccolo problema ingigantito all'ennesima potenza, una batteria dovrebbe durare 4-5 anni, quindi male che vada dovrai comprarti due pad nuovi a causa la fine della vita del manettino.
    Senza contare che il cavo HDMI ci sartà, solo nella versione da 600€ certo, ma ci sarà. E siccome quella dovrebbe essere l'unica console disponibile al lancio in Italia il cavo HDMI lo avranno tutti.

Ti stò quotando troppe volte..

Parole vere!
    Firma in costruzione

Spoiler:
    Ho detto che è in costruzione!!

Registrato il
    07-06
    Citazione hermanito
    Selezioni il testo che vuoi copiare e poi schiacci Ctrl+C.
    Dopo quando scrivi un nuovo messaggio o fai Ctrl+V o incolla, è uguale, comunque eccolo...

[EDIT] L'ho cancellato.
    Ultima modifica di KawasakiXander; 23-10-2006 alle 23:01:03

Registrato il
    10-06
    ok faccio penitenza, le scorciatoie sono più efficaci del touchpad
    premetto, ho la playstation dal 1998 (e leggo psm da allora, quando alla redazione c'era Luca Carta, probabilmente è morto di vecchiaia) ho cambiato con la ps2 ma adesso microsoft si fa sempre più appettitosa,e vi spiego anche
    perchè:
    qui ho letto tutte le cose fighe che farà pS3, ma le cose non fighe???cioè quei bei difetti che mi piace leggere, dove sono?
    Perchè un sito con solo notizie ottime non è attendibile.
    Piccolo elenco:
    -lo sapevate che nonostante gli utenti sony abbiano dovuto dovuto aspettare anni per un on-line degno di questo nome i contenuti saranno sulla licenza della macchina, cioè non sono associati al profilo utente ma alla macchina da cui si scarica, e c'è un massimo di cinque licenze?
    -lo sapevate che la PS3 annulla i tempi di caricamento per i giochi delle consolle precedenti( ah, questo lo sapete perchè è una bella notizia) ma i tempi di caricamento per i giochi PS3 sono di 15 secondi(Gengji2)???però, c'è un escamotage scaricare sull' hard disk il gioco in questo modo da 15 si passa a 5 ma lo sapete quanto occupa un gioco di prima generazione PS3???4 bei GIGA fatevi un pò i conti(vedi ancora Gengji2)
    -notiziola sui controller, a parte la mancanza della vibrazione, e vabuò ce ne faremo una ragione, le batterie non sono intercambiabili cioè quando una batteria ricaricabile si esaurisce bisogna cambiare il controller che costa 50$ americani cioè circa 60£ mettendoci l'iva, sony dice che è disposta a sostituirli, vedremo in che condizioni li accetterà. Non è che saremo costretti a giocare di nuovo con i fili??????
    -lo sapete che dopo aver speso 600 euro per la vostra PS3 non potrete avere l'alta definizione........spaventati????? fate bene perchè nella scatolozza di quello che si presenta come un vero e proprio pacco non c'è il cavo HDMI e vabbè ci sarà il component direte voi no no!!!!!c'è un bellissimo cavo RCA dico RCA roba da playstation 1.
    -lo sapete che in onore al region-free qualsiasi esponente del terzo mondo videoludico(leggi Europa) si permetta di comprare un PS3 import avrà:
    niente retrocompatibilità
    niente garanzia
    niente on-line
    Per il momento ho finito le belle notizie e vi terrò aggiornati, una parola per la sony:<< esci con una consolle col prezzo fuori mercato>>, vabè sarò più potente, direte voi, ma non avete notato che i giochi escono tutti in multi, potrete avere più effetti grafici ma ci vorrà mooooooooolto tempo prima di spremere la scatoletta sony(che è pure bruttina) <<e ci vuoi prendere per il c***(mi censuro da solo)>>.
    Cara redazione di GamesRadar le notizie brutte sono anch'esse notizie perchè siete razzisti, date anche a loro un piccolo spazio.

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    scusa ma il cavo VGA c'era nella 360? io nn l'ho trovato
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Registrato il
    07-06
    Non era il caso che lo ricopiavi...va beh cancello quello che ho postato io.

Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Citazione hermanito
    ok faccio penitenza, le scorciatoie sono più efficaci del touchpad
    premetto, ho la playstation dal 1998 (e leggo psm da allora, quando alla redazione c'era Luca Carta, probabilmente è morto di vecchiaia) ho cambiato con la ps2 ma adesso microsoft si fa sempre più appettitosa,e vi spiego anche
    perchè:
    qui ho letto tutte le cose fighe che farà pS3, ma le cose non fighe???cioè quei bei difetti che mi piace leggere, dove sono?
    Perchè un sito con solo notizie ottime non è attendibile.
    Piccolo elenco:
    -lo sapevate che nonostante gli utenti sony abbiano dovuto dovuto aspettare anni per un on-line degno di questo nome i contenuti saranno sulla licenza della macchina, cioè non sono associati al profilo utente ma alla macchina da cui si scarica, e c'è un massimo di cinque licenze?
    -lo sapevate che la PS3 annulla i tempi di caricamento per i giochi delle consolle precedenti( ah, questo lo sapete perchè è una bella notizia) ma i tempi di caricamento per i giochi PS3 sono di 15 secondi(Gengji2)???però, c'è un escamotage scaricare sull' hard disk il gioco in questo modo da 15 si passa a 5 ma lo sapete quanto occupa un gioco di prima generazione PS3???4 bei GIGA fatevi un pò i conti(vedi ancora Gengji2)
    -notiziola sui controller, a parte la mancanza della vibrazione, e vabuò ce ne faremo una ragione, le batterie non sono intercambiabili cioè quando una batteria ricaricabile si esaurisce bisogna cambiare il controller che costa 50$ americani cioè circa 60£ mettendoci l'iva, sony dice che è disposta a sostituirli, vedremo in che condizioni li accetterà. Non è che saremo costretti a giocare di nuovo con i fili??????
    -lo sapete che dopo aver speso 600 euro per la vostra PS3 non potrete avere l'alta definizione........spaventati????? fate bene perchè nella scatolozza di quello che si presenta come un vero e proprio pacco non c'è il cavo HDMI e vabbè ci sarà il component direte voi no no!!!!!c'è un bellissimo cavo RCA dico RCA roba da playstation 1.
    -lo sapete che in onore al region-free qualsiasi esponente del terzo mondo videoludico(leggi Europa) si permetta di comprare un PS3 import avrà:
    niente retrocompatibilità
    niente garanzia
    niente on-line
    Per il momento ho finito le belle notizie e vi terrò aggiornati, una parola per la sony:<< esci con una consolle col prezzo fuori mercato>>, vabè sarò più potente, direte voi, ma non avete notato che i giochi escono tutti in multi, potrete avere più effetti grafici ma ci vorrà mooooooooolto tempo prima di spremere la scatoletta sony(che è pure bruttina) <<e ci vuoi prendere per il c***(mi censuro da solo)>>.
    Cara redazione di GamesRadar le notizie brutte sono anch'esse notizie perchè siete razzisti, date anche a loro un piccolo spazio.
    1) c'e il cavo hdmi
    2)online come la psp si associa alla macchina enbe'? quale e' il problema?
    3)joypad lo sostituiscono ... ma in caso poi si vedra'... e cmq usciranno dei joypad fasulli che costeranno meno
    4)15 secondi nn sono molti e cmq hdd della ps3 sara' di 60 gb ma nn vuol dire che nn possiamo metterne uno esterno noi da 250 gb dove caricare i giochi
    5) quelle import e' normale che nn abbiano garanzia ne servizio online ora la sony italia ti aggiusta una ps3 che appartiene alla sony new york tanto per dire >_>
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    ma poi i joipad nn costavano sui 39?
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Oh ma se sei povero gioca a Pong, cosa vuoi che ti dica

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo