ok faccio penitenza, le scorciatoie sono più efficaci del touchpad
premetto, ho la playstation dal 1998 (e leggo psm da allora, quando alla redazione c'era Luca Carta, probabilmente è morto di vecchiaia) ho cambiato con la ps2 ma adesso microsoft si fa sempre più appettitosa,e vi spiego anche
perchè:
qui ho letto tutte le cose fighe che farà pS3, ma le cose non fighe???cioè quei bei difetti che mi piace leggere, dove sono?
Perchè un sito con solo notizie ottime non è attendibile.
Piccolo elenco:
-lo sapevate che nonostante gli utenti sony abbiano dovuto dovuto aspettare anni per un on-line degno di questo nome i contenuti saranno sulla licenza della macchina, cioè non sono associati al profilo utente ma alla macchina da cui si scarica, e c'è un massimo di cinque licenze?
-lo sapevate che la PS3 annulla i tempi di caricamento per i giochi delle consolle precedenti( ah, questo lo sapete perchè è una bella notizia) ma i tempi di caricamento per i giochi PS3 sono di 15 secondi(Gengji2)???però, c'è un escamotage scaricare sull' hard disk il gioco in questo modo da 15 si passa a 5 ma lo sapete quanto occupa un gioco di prima generazione PS3???4 bei GIGA fatevi un pò i conti(vedi ancora Gengji2)
-notiziola sui controller, a parte la mancanza della vibrazione, e vabuò ce ne faremo una ragione, le batterie non sono intercambiabili cioè quando una batteria ricaricabile si esaurisce bisogna cambiare il controller che costa 50$ americani cioè circa 60£ mettendoci l'iva, sony dice che è disposta a sostituirli, vedremo in che condizioni li accetterà. Non è che saremo costretti a giocare di nuovo con i fili??????
-lo sapete che dopo aver speso 600 euro per la vostra PS3 non potrete avere l'alta definizione........spaventati????? fate bene perchè nella scatolozza di quello che si presenta come un vero e proprio pacco non c'è il cavo HDMI e vabbè ci sarà il component direte voi no no!!!!!c'è un bellissimo cavo
RCA dico
RCA roba da playstation 1.
-lo sapete che in onore al region-free qualsiasi esponente del terzo mondo videoludico(leggi Europa) si permetta di comprare un PS3 import avrà:
niente retrocompatibilità
niente garanzia
niente on-line
Per il momento ho finito le belle notizie e vi terrò aggiornati, una parola per la sony:<< esci con una consolle col prezzo fuori mercato>>, vabè sarò più potente, direte voi, ma non avete notato che i giochi escono tutti in multi, potrete avere più effetti grafici ma ci vorrà mooooooooolto tempo prima di spremere la scatoletta sony(che è pure bruttina) <<e ci vuoi prendere per il c***(mi censuro da solo)>>.
Cara redazione di GamesRadar le notizie brutte sono anch'esse notizie perchè siete razzisti, date anche a loro un piccolo spazio.