max payne 2 salvataggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: max payne 2 salvataggio

Cambio titolo
  1. #1
    marcio3000
    Ospite

    max payne 2 salvataggio

    Siccome ho formattato dovrei scaricarmi i salvataggi
    potreste dirmi il capitolo e parte di quando max payne si trova nell'ospedale e deve fuggire e ci sono quelli ke gli sparano dietro?
    thx

  2. #2
    TheDarkness
    Ospite
    È il primo livello del terzo capitolo
    Eccoti i save: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame

  3. #3
    marcio3000
    Ospite
    Citazione † Constantine †
    È il primo livello del terzo capitolo
    Eccoti i save: http://gamesurf.tiscali.it/dynamic/d...AGINA/savegame
    ti ringrazio 1000 volte

    edit: potresti farmi un sunto di quello che è successo fino a qui?
    Ultima modifica di marcio3000; 24-10-2006 alle 14:43:15

  4. #4
    TheDarkness
    Ospite
    Meglio di no. Non ci gioco da anni e non me lo ricordo bene

    Aspetta qualcuno che se lo ricorda meglio

  5. #5
    Atalantino L'avatar di danny991
    Registrato il
    06-05
    Località
    berghem
    Messaggi
    5.388
    Spoiler:
    Max, dopo essere riuscito a sgominare la banda di criminali di cui si tratta nel primo episodio, è ritornato nella polizia di New York (alla fine del primo capitolo era stato arrestato, ma poi il ricco ed influente Alfred Woden è intevenuto in suo favore), ma è sempre tormentato dai ricordi. La banda dei "ripulitori" sta prendendo piede in città, ma non è la sola. Max si ritrova così coinvolto in una guerra fra bande che vede contrapporsi Vladimir Lem e Vinnie Gognitti, due sue vecchie conoscenze.
    Durante una delle sue missioni incontra nuovamente Mona Sax, una donna killer che aveva conosciuto nel primo episodio e che ora vive in una sorta di casa stregata da luna park abbandonata. Max e Mona si ritrovano a lavorare fianco a fianco (ed in alcune occasioni il giocatore si ritrova anche a comandare direttamente la donna, specializzata nel ruolo di cecchino), e fra loro nasce una forte attrazione. Tanto che Max, per salvarla, spara a Valerie Winterson, una poliziotta che voleva ucciderla. In realtà la poliziotta era corrotta, ma comunque questo gesto mette nuovamente Max nei guai con la giustizia. Dopo la caduta da un'impalcatura, Max si sveglia all'ospedale che si era visto all'inizio del gioco


    preso da wikipedia...

    Dea


  6. #6
    TheDarkness
    Ospite
    Ora viene la parte più adrenalinica comuque
    Goditela

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •