quanto costa attualmente un mouse G5? vorrei prenderlo da computer discount.![]()
inoltre visto che attualmente ho un portatile ho intenzione di collegarlo ad esso, ma il G5 consuma molta corrente?![]()
quanto costa attualmente un mouse G5? vorrei prenderlo da computer discount.![]()
inoltre visto che attualmente ho un portatile ho intenzione di collegarlo ad esso, ma il G5 consuma molta corrente?![]()
60euro da tiburcc.it
anche io lo devo prendere...è stupendo!dovresti trovarlo tra i 65€ e i 75€ ma se hai fortuna anche a meno!!!
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
altrimenti quali sono gli altri mouse buoni per il gioco? ditemi anche i relativi prezzi.![]()
Come alternative al G5 ci sono il G7 e il Razer Copperhead....questi se cerchi a tutti i costi i 2000dpi....[Nesly_R]
Li trovi a 75€ circa per il G7 e invece il Copperhead a 65€....
Altrimenti ci sarebbe anche il Razer DiamondBack da 1600dpi che non costa molto....si trova a 45€ e li vale fino all'ultimo centesimo....
Fregato per qualche secondo...Brave_New_World
![]()
![]()
![]()
ok vi ringrazio ma vorrei spendere al massimo 55 euro. quindi quale mi consigliate di prendere tra quelli mi che mi avete elencato? tenete conto che ho bisogno di un mouse che dia il meglio sopratutto nel confort.![]()
Ultima modifica di [Nesly_R]; 24-10-2006 alle 19:31:08
Ma guarda ci metti 5€ di + per il G5 da Tiburcc e 10€ per le spese di spedizione, sono 15€ ma fai un investimento che li vale tutti.[Nesly_R]
per 55 prendi il copperhead
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
Qui lo trovi a 56 + 9€ di ss.
domani lo ordino
Spoiler:
rotoloBrave_New_World
![]()
rotolo pure io (e rotololone regina che dura più a lungoBrave_New_World
)
![]()
![]()
![]()
![]()