TV HD per Play 3 e 360
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: TV HD per Play 3 e 360

Cambio titolo
    sembra impossibile... L'avatar di ShivanDragon
    Registrato il
    09-04

TV HD per Play 3 e 360

allora visto che la mia tv attuale ha circa 15 anni e che ho preso la 360 e prenderò la play3, volevo una tv che supporti il meglio che le console hanno da offrirmi. in poche parole l'hd. il fatto è che voglio spendere poco... quindi mi accontento di una 30ina di pollici... l'importante è che sfrutti a pieno la potenza di play3 e 360... qual'è il migliore? ho già visto un paio di samsung sui 1500 euro... consigli??!!! grazie

:0
    Registrato il
    11-04
    Io sto per prendere, ONLY for gaming with 360, il Samsung LE32R72B 1100€ 32 pollici

Ma il tuo problema è che se vuoi sfruttare a piene ps3 ti serve un Full Hd, e costano parecchio.
    No Surprises.

Registrato il
    09-04
    azz ma non basta che abbia l'entrata hdmi???

:0
    Registrato il
    11-04
    Si, ma non ti godi la massima risoluzione ossia 1980*1080 della Ps3
    No Surprises.

JUVENTINO PIU' CHE MAI L'avatar di lance74
    Registrato il
    03-03
    Tra l'altro per il momento i full Hd partono da una grandezza di 37 pollici.

Registrato il
    09-04
    ah no va bè a me va bene anche la minima disponibile per l'hd...

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Vai tranquillo su una HD Ready... il 1080p su modelli non grandi (46"+) è inutile, con miglioramenti visimi MINIMI rispetto al 720p

Piglia una HDReady, quella consigliata da nipset è ottima, e goditi l'alta definizione
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    prenditi un'HD ready con un'entrata HDMI, come la mia e 6 aposto!!!

Utente
    Registrato il
    08-04
    Citazione nipset
    Io sto per prendere, ONLY for gaming with 360, il Samsung LE32R72B 1100€ 32 pollici

Ma il tuo problema è che se vuoi sfruttare a piene ps3 ti serve un Full Hd, e costano parecchio.
    I giochi per la maggior parte (se non tutti) sfrutteranno i 720p, quindi basta con questa stronzata.
    Citazione ShivanDragon
    allora visto che la mia tv attuale ha circa 15 anni e che ho preso la 360 e prenderò la play3, volevo una tv che supporti il meglio che le console hanno da offrirmi. in poche parole l'hd. il fatto è che voglio spendere poco... quindi mi accontento di una 30ina di pollici... l'importante è che sfrutti a pieno la potenza di play3 e 360... qual'è il migliore? ho già visto un paio di samsung sui 1500 euro... consigli??!!! grazie
    Comunque, ti consiglio di aspettare: adesso gli hdready (ed anche i fullhd) fanno letteralmente cagare. Meglio ancora giocare su un crt (se non fosse per giochi come dead rising ). Spendi 1500 euro per un tv che ne vale mooolti di meno.
    Nel 2007 ci sarà, si spera, un netto miglioramento e, a quanto pare, stanno per uscire tv con una tecnologia particolare migliore di quella degli lcd.
    Ultima modifica di can tak; 25-10-2006 alle 11:46:20

* L'avatar di Rocco92
    Registrato il
    02-05
    Citazione can tak
    I giochi per la maggior parte (se non tutti) sfrutteranno i 720p, quindi basta con questa stronzata.

Comunque, ti consiglio di aspettare: adesso gli hdready (ed anche i fullhd) fanno letteralmente cagare. Meglio ancora giocare su un crt (se non fosse per giochi come dead rising ). Spendi 1500 euro per un tv che ne vale mooolti di meno.
    Nel 2007 ci sarà, si spera, un netto miglioramento e, a quanto pare, stanno per uscire tv con una tecnologia particolare migliore di quella degli lcd.
    già,con l'hd 1.3

Utente L'avatar di Aron_82
    Registrato il
    09-06

Sonno

Citazione can tak

Giochi come resistence (ps3)-Metal gear solid 4 (ps3) per citare alcuni titoli, sfruttano il 1080p e non faranno cagare questo è sicuro! Io ho preso un Sony bravia 1080 full... ti assicuro che i giochi della mia 360 si sposano perfettamente...!! Con ps3 poi si toccherà il culmine della risoluzione!

Amico dei cricetini L'avatar di noumeno
    Registrato il
    02-06
    Citazione ShivanDragon
    se hai le possibilità finanziare e le possibilità spaziali (nel senso se ti ci sta in casa), prenditi un LCD 46 full hd con 2 prese HDMI, contrasto nativo 1800:1 e dinamico 8000:1, decoder integrato. Sony modello KDL-46W2000. Prezzo 3990€
    Sono affetto da una forma cronica di singulto parrossistico anti peristaltico...