gilda degli asassini oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: gilda degli asassini oblivion

Cambio titolo
    Utente L'avatar di ATTACCOALIENO
    Registrato il
    10-06

Sorriso gilda degli asassini oblivion

dopo aver fatto una strage di persone innocenti mi arriva uno scuro e incapucciato...mi alletta con la proposta di uccidere un uomo..... per entrare nella gilda.non lo trovo!8(si chiama "rufio", non ho capito davvero come trovarlo.................................................. .....................................
    poi io ci campo amazzando(virtualmente)uhuhuhuhahhaha
    se non ci fosse questa gilda in oblivion non ci giocherei...spero che ci sia qualcuno in mio aiutograzie
    ho pure trovato e amazzato un liocorno !big!

non fermatemi non fatemi smettere di giocare questo capolavoro...
    datemi un consiglio

Total Annihilation L'avatar di Lord Death
    Registrato il
    07-05
    Sctivi nel thread fatto apposta per gli aiuti di oblivion, va bene come consiglio?

"A black winter day
    No, darker than that
    Gloomier than an autumn night"

Utente L'avatar di ATTACCOALIENO
    Registrato il
    10-06
    Citazione Lord Death
    Sctivi nel thread fatto apposta per gli aiuti di oblivion, va bene come consiglio?

Registrato il
    07-05
    Evita di mettere tutte quelle faccine per niente che sennò ti segnalano

(ma anche NO )

"A black winter day
    No, darker than that

Dolce e Maligno!!!! L'avatar di Andry592
    Registrato il
    02-06
    [quote=ATTACCOALIENO]dopo aver fatto una strage di persone innocenti mi arriva uno scuro e incapucciato...mi alletta con la proposta di uccidere un uomo..... per entrare nella gilda.non lo trovo!8(si chiama "rufio", non ho capito davvero come trovarlo.................................................. .....................................
    po

sta alla locanda "nn mi ricordo cm si kiama" nello scantinato xo prima devi parlare cn il proprietario ke si kiava..ehm scusate lapsus,volevo dire kiama xò nn mi ricordo cm
    l'odio può essere il tuo migliore amico o il tuo peggior nemico,impara a controllarlo e ti farà vincere molte battaglie,fatti vincere da esso e sarà lui a guidarti la mano,corrodendoti l'anima e nutrendosi di te dall'interno...
    Insegnamenti del Gran Maestro,Volume VI,Paragrafo XXIII

Registrato il
    07-05
    [quote=Andry592]
    Citazione ATTACCOALIENO
    dopo aver fatto una strage di persone innocenti mi arriva uno scuro e incapucciato...mi alletta con la proposta di uccidere un uomo..... per entrare nella gilda.non lo trovo!8(si chiama "rufio", non ho capito davvero come trovarlo.................................................. .....................................
    po

sta alla locanda "nn mi ricordo cm si kiama" nello scantinato xo prima devi parlare cn il proprietario ke si kiava..ehm scusate lapsus,volevo dire kiama xò nn mi ricordo cm
    Segnalato per flood ... cosa serve scrivere se non sai nemmeno di cosa parli... anche io gli dicevo che la locanda si chiamava "non mi ricordo il nome" e deve parlare con un tipo... che ca**o di informazione è... in più evita certi giochi di parole per piacere 8(

"A black winter day
    No, darker than that