Alfabeto tribale,gotico e ideogrammi cinesi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Alfabeto tribale,gotico e ideogrammi cinesi

Cambio titolo
    FILOSOFO DEI 2 MONDI L'avatar di exuder
    Registrato il
    01-04

Alfabeto tribale,gotico e ideogrammi cinesi

Salve a tutti vorrei proprio sapere il significato di certe scritture,capire il loro significato(soprattuto gli ideogrammi cinesi)e ammirare la propria bellezza.
    Putroppo non ho trovato nessuna immagine di alfabeto gotico o tribale,tanto meno quello degli ideogrammi,quindi se qualcuno avesse qualche immagine gliene sarei grato in eterno.
    Cmq tutto ciò potrebbe essere affascinante e poter capire la loro scrittura sarebbe fantastico da poter confrontare.
    Grazie in anticipo
    Dimmi amore,
    che ne sarà del nostro dolore,
    quando colpito al cuore, non ne resterà che l'onore? O forse solo l'onere?
    Al dì che mai sovviene è facile voltare lo sguardo altrove.
    Ma quando sopraggiunge, che fare? Sorridere....sorridere......dilaniarsi dentro.......sorridere.
    EXUDER

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Mi chiedo proprio come tu abbia cercato per non trovare niente.
    Ah, se poi ci specificassi quale sarebbe secondo te "l'alfabeto tribale" te ne saremmo grati.

http://en.wikipedia.org/wiki/Kanji
    http://en.wikipedia.org/wiki/Runic

http://www.omniglot.com/

Maiden67
    Ospite
    ideogrammi cinesi su google quanti ne vuoi....io so parlare il cinese (certo non ad un livello altissimo, ma me la cavo) e ti assicuro che è moolto difficile perchè bisogna memorizzare i caratteri di cui hai bisogno, e per chi non ha una buona memoria per ricordarsi parole e caratteri è un incubo, anche a me piacciono molto, se vuoi ne ho anche un pò in firma (è molto banale il testo che ho scritto, ma non mi veniva altro) ma anche i siti linkati sono una buona fonte.

Utente L'avatar di Icewarrior
    Registrato il
    10-04
    Devo installare qualche supporto per lingue straniere su windows per vedere ciò che hai scritto in firma?

Muntaner
    Ospite
    Citazione Maiden67
    ideogrammi cinesi su google quanti ne vuoi....io so parlare il cinese (certo non ad un livello altissimo, ma me la cavo) e ti assicuro che è moolto difficile perchè bisogna memorizzare i caratteri di cui hai bisogno, e per chi non ha una buona memoria per ricordarsi parole e caratteri è un incubo, anche a me piacciono molto, se vuoi ne ho anche un pò in firma (è molto banale il testo che ho scritto, ma non mi veniva altro) ma anche i siti linkati sono una buona fonte.
    I like this forum, and I and many people smiled.is the best! !! I will come back to Italy in December to take a wait

Traduttore google!

Sotto lo stesso cielo L'avatar di Valen
    Registrato il
    08-06
    Per quello che so io, avendo studiato un pò il cinese, questa lingua non ha alfabeto. Come dice Maiden bisogna impararli a memoria uno per uno. Per quanto riguarda la scrittura invece per impararla devi essere seguito da qualcuno perchè puoi rischiare di impararli a scrivere nel modo sbagliato.
    Insomma è una bella impresa!
    Se incontri un buddha uccidilo, se incontri un antenato uccidilo,non avere legami, non essere schiavo di nessuno, vivi la vita solo per te stesso. (Genjo Sanzo, Saiyuki).