I vostri giochi preferiti (PS2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: I vostri giochi preferiti (PS2)

Cambio titolo

I vostri giochi preferiti (PS2)

Quali sono i vostri giochi preferiti di questa generazione (solo PS2) ?

Direi che si può fare una top 5, però cercate di argomentare le vostre scelte!

Bannato L'avatar di Jaccko86
    Registrato il
    09-06
    1- Kingdom hearts(è stata na vera scoperta per me)
    2- Devil May Cry 1 e 3 (Dante è da sbav)
    3- Final Fantasy X(uno dei motivi per cui ho comprato la play... non male alla fine )
    4- Star ocean 3 - Till The End Of Time(per me è bellissimo, anke se poi lascia a desiderare un pò dopo il 1 cd...)
    5- Resident Evil 4(Non è proprio "horror" come i suoi predecessori ma bello lo stesso)

Illusion to bullshit. L'avatar di Xenoray
    Registrato il
    08-04
    Shadow Hearts: Covenant su tutti,bello ed appassionante DALL'INIZIO alla fine,uno di quei gioki in cui quando arrivi alla fine ti rattristi,e "non lo vuoi finire" xkè è troppo bello

Poi Xenosaga 1 & 2 (sembrerà strano ma preferisco il 2,praticamente SOLO per il dungeon ke dura 4-5 ore lho trovato qualkosa di veramente magnifico,troppo divino :Q_ [più ke altro sono + di un dungeon ])

Suikoden III *_* in tutto,a partire dalla DIVINA presentazione,caratterizzazione di 3 pg principali,e anke degli altri pg,ke mi son piaciuti veramente TUTTI

Tales Of The Abyss Xkè è "diverso" (dagli altri TALES,sia kiaro) sist di combattimento divino (come al solito) trama molto appassionante,e trovo ke ti impersoni parekkio nella storia,inoltre apprezzo moltissimo il fatto ke i pg "maturano".specialmente il protagonista,ke matura tantissimo

Suikoden V xkè a mio parere è un capolavoro,personaggi principali sono DIO,e ke "ci azzeccano" tutti,nessuno è inutile,sono tutti personaggi ke "lasciano qualkosa" ..nn saprei spiegare..diciamo ke "sembrano esistere veramente"
    (ovviamente a MIO parere)

Disgaea xkè è na goduria assurda XD troppo divertente,è divertimento PURO

In gioco: Fire Emblem: Awakening - Beyond: due anime
    Finiti recentemente:
    Transistor (9)

Droppati per incompatibilità: Valkyria Chronicles

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    1)kingdom heart; 1 e 2 la mia saga preferita, mi ha commosso
    2)dragon quest; 8 120 ore in una settimana per finirlo al 100% : indimenticabile
    3)final fantasy x; epico e immenso
    4)god of war; kratos rulla
    5)gta vice city, titanico, viva vercetty
    6)onimusha down of dreams
    7)devil may cry 3
    ho messo pure il 6 e il 7 perchè li amo troppo quei 2 giochi

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

MGS4 -Emblema Big Boss L'avatar di bigboss1989
    Registrato il
    11-05
    primo del tutto senza rivali è metal gear solid 3 snake eater
    gli altri sono tutti sullo stesso livello

lookdante
    Ospite
    1) MGS3
    2) God of War
    3) Dragon Quest
    4) Shadow of The Colossus
    5) MGS2
    Penso però che con l'arrivo di Okami, Final Fantasy XII, e con il fatto che devo giocare e finire Xenosaga II e che aspetto il 3, la mia classifica verrà stravolta a breve.

ThE sOn Of GoD L'avatar di DarkShadowAngy
    Registrato il
    02-06
    KH 1 e 2 storia pg e gameplay fantastico mi ha stupito
    GTASA e VC bè dai è GTA ovvio ke piaccia ....
    FFX migliore FF (x ora) x PS2 commovente meraviglioso.....
    PES 4 5 6 PES è PES gioco di calcio migliore di tt simulativo eccezzionale
    MGS 2 e 3 MGS è la mia prima saga e finiro kn qst
    DMC 1 e 3 Dante mi ha catturato kn la sua tamarraggine e stile di combattimento
    GT4 Guida straordinaria 750 macchine ecc ecc GT è il migliore
    SW BATTLEFRONT 2 il migliore SW di sempre mio gioco preferito
    Ultima modifica di DarkShadowAngy; 25-10-2006 alle 13:52:30

Videogamer collezionista L'avatar di valgy the one
    Registrato il
    05-06
    ma sono l'unico a cui mgs3 ha fatto schifo???
    boh, sarò impazzito io...

Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
    Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
    Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).

TheDarkness
    Ospite
    The Punisher-> Humor Nero e violenza a non finire
    GTA Vice City-> città fantastica e magnifica atmosfera anni 80. Che altro volete?
    MGS3-> Ottima trama, discrosi magnifici, sessioni del gioco emozionanti. Peccato per i Cobra che sembrano Pokemon

Questi i miei preferiti

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Citazione Bahamut
    Quali sono i vostri giochi preferiti di questa generazione (solo PS2) ?

Direi che si può fare una top 5, però cercate di argomentare le vostre scelte!
    beh la faccio obiettivamente e senza un ordine:
    mgs 3
    gt 4
    gta s.a.
    ff 12(ad esempio qui c'è l'obiettività visto che ff a me non piace)
    god of war và...nun me ne venivano in mente

If you know what I mean L'avatar di Porrino
    Registrato il
    02-06
    - Burnout 4 "Revenge";

- Resident Evil 4;

- Killzone;

- God Of War;

- Splinter Cell 3 "Chaos Teory"...e tra poco il 4...

Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    -Budokai 3

-PES

-Kingdom Hearts ( il primo)

Purtroppo però non ho ancora giocato nè a Shadow of the Colossus nè a Okami
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

pleistescionaro L'avatar di pollicino
    Registrato il
    06-06
    1)dragon quest 8
    2)soul calibur 3
    3)devil may cray 1 & 3
    4)msg3
    5)vietful joy o come cazz se scrive

TheDarkness
    Ospite
    Ha detto che dovete anche argomentare

Firewallato a lavoro :( L'avatar di Chrono cokrain
    Registrato il
    01-05
    Premetto che ancora me ne mancano un bel pò quindi non posso considerare "chiusa" la top5 quindi è solo momentanea:

1-Assoluto vincitore Breath of Fire: Dragon Quarter perchè è una ventata di aria fresca come gameplay, prende una serie che ho sempre apprezzato per sconvolgerla, originale nella sua evoluzione, claustrofobico nella sua ambientazione. Ritmo elevato di gioco, commistioni tra rpg e strategico, rigiocabilissimo ed una storia dallo sviluppo interessante. UN MUST!

2-Unlimited SaGa:mi ha fatto riaffiorare l'idea dei board game, i gdr cartacei in alcuni aspetti. Grafica piacevolessima, trama non lineare affatto, sistema di gioco molto particolare, 80-100 missioni tra cui scegliere. MACCHINOSO

3-Xenosaga ep 3: degno erede di gears, ben bilanciato, appassionante, pochissime pecche a livello di gameplay, mi ha riattaccato alla play fino a notte fonda per seguirne le vicende, impedendomi di pensare ad altro...succede di rado. SPETTACOLO

4-SMT:Nocturne: vecchia serie che mantiene, se non lo innalza, il livello precedente. Ambientazione splendida come la storia. 6 finali diversi, mostri costumizzabili, strategico e difficile. Una sfida piacevolissima per chi, come me, gradisce un sonoro game over a sottolineare di essere scarsi e a spronare a fare di più. ARDUO

5-Disgaea: l'imperatore degli strategici, profondo, pieno di statistiche, pg esilaranti, tanti classi, armi customizzabili, migliaia di livelli, nessun limite di sperimentazione dato al player. Geniale nello svolgimento della trama e divertente come pochi, innumerevoli cose da fare, grande libertà del giocatore. INFINITO

EDIT: ovviamente questi a puro gusto personale senza idee di oggettività

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo