scossa di terremoto!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 104

Discussione: scossa di terremoto!!!!!

Cambio titolo
    Utente L'avatar di goku88
    Registrato il
    09-06

scossa di terremoto!!!!!

mamma......

pochi minuti fa c'è stata una scossa di terremoto.....nn tanto forte ma è stata sentita da tutti......penso che l'epicentro sia stato nn molto lontano da qui.....

ho avuto paura perchè vivo in un palazzo e il mio primo pensiero è stato che potesse crollare.....per fortuna tutto a posto....

io sono del basso lazio.....c'è qualcuno che ha avvertito la scossa????

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    azz ma allora questo è periodo di terremoti nel centro Italia...

Utentuoso L'avatar di aleboy91
    Registrato il
    05-06
    io nn l ho avvertito ke abito in toscana....

cmq + o meno a ke ora cè stata la scossa??.....
    è stata forte??....

''Ma chi è quel mona che apre la porta e esce.... urlandòòò!!''
    ''Se venite avanti ancora vi do un punio!!
    Il buon vecchio Germano Mosconi

Registrato il
    09-06
    è stata tipo 15-20 min fa

è stata abbastanza forte...nn ha fatto danni credo ma la gente l'ha avvertita,sono caduti tipo i libri da sopra le mensole ma niente di + per fortuna.....mai sentita una cosa del genere....

la mia paura è che possa essere successo qualcosa di grave da qualche altra parte.....l'ultima volta che c'è stata una scossa qua è stato 5 anni fa quando crollò la scuola nelle marche(nn ricordo bene la regione per&#242e devo dire che era molto meno forte di questa.........

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Utente
    Registrato il
    10-05
    sud del lazio intendi latina? io stò vicino latina, ma non ho sentito nulla

Aviatore Brevettato L'avatar di Zodd II
    Registrato il
    12-05
    Citazione goku88
    è stata tipo 15-20 min fa

è stata abbastanza forte...nn ha fatto danni credo ma la gente l'ha avvertita,sono caduti tipo i libri da sopra le mensole ma niente di + per fortuna.....mai sentita una cosa del genere....

la mia paura è che possa essere successo qualcosa di grave da qualche altra parte.....l'ultima volta che c'è stata una scossa qua è stato 5 anni fa quando crollò la scuola nelle marche(nn ricordo bene la regione per&#242e devo dire che era molto meno forte di questa.........
    Aspettati una nuova scossa non si sa mai: intanto tu prepara tutte le provviste e il kit di sopravvivenza.

Vabbè a parte gli scherzi, quanto è durata la scossa?
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...
    ...I russi usarono una matita...

Registrato il
    09-06
    no intendo cassino.....la scossa è durata circa 10 sec.

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Murloc Knight! L'avatar di Lord Raiden
    Registrato il
    01-06
    Ma sta tremando un po' tutta Italia: Giovedì scorso ore 2.00 circa scossa di terremoto nel veneto zona lago di garda....

Registrato il
    09-06
    Citazione Zodd II
    Aspettati una nuova scossa non si sa mai: intanto tu prepara tutte le provviste e il kit di sopravvivenza.

Vabbè a parte gli scherzi, quanto è durata la scossa?

no altro che scherzi mo me ne vado....col cazzo che rimango a casa se ci stanno altre scosse di assestamento....

Psn:
    Desperados988
    / last.fm

Registrato il
    12-05
    Citazione Lord Raiden
    Ma sta tremando un po' tutta Italia: Giovedì scorso ore 2.00 circa scossa di terremoto nel veneto zona lago di garda....
    Qui a Pozzuoli (Napoli) ci sono piccole scosse dovute al bradisismo (abbassamento e innalzamento del livello del mare rispetto alla terra)
    ma quasi non si avvertono.
    Quando la NASA iniziò i lanci spaziali, si accorsero rapidamente che le penne non scrivevano con gravità zero. Per risolvere questo problema, gli scienziati incaricarono la società di consulenza Andersen Consulting (oggi Accenture) di studiare il problema. Impiegarono dieci anni e 12 milioni di dollari sviluppando una penna che potesse scrivere con gravità zero, verso l'alto, verso il basso, con temperature da sotto zero a più di 300°C...

Registrato il
    12-05
    Citazione goku88
    no altro che scherzi mo me ne vado....col cazzo che rimango a casa se ci stanno altre scosse di assestamento....
    Ma si vai a fare un giro e fa rientrare subito in casa coloro che non sopporti, non si sa mai; sono questi i momenti per liberarsi dei nemici

Bannato
    Registrato il
    10-06
    Citazione goku88
    mamma......

pochi minuti fa c'è stata una scossa di terremoto.....nn tanto forte ma è stata sentita da tutti......penso che l'epicentro sia stato nn molto lontano da qui.....

ho avuto paura perchè vivo in un palazzo e il mio primo pensiero è stato che potesse crollare.....per fortuna tutto a posto....

io sono del basso lazio.....c'è qualcuno che ha avvertito la scossa????
    No, sentito nulla.Non e' che qualche tuo familiare ha mangiato pesante?

mrco
    Ospite
    Sono di Roma, e non mi pare di aver sentito nulla.

GemRa

The Son Of God L'avatar di pierdo
    Registrato il
    10-06
    Citazione mrco
    Sono di Roma, e non mi pare di aver sentito nulla.

GemRa
    anche io nulla

مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Roma e non ho sentito nulla...
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo