Mi è sembrato di notare ke in quasi tutte le domande dei quiz per la patente, qnd nella domanda ci sono un SEMPRE o un MAI, la risposta sia FALSO!! alcuni miei amici dicono ke nn è vero.. a voi ke ve ne pare?!?
Mi è sembrato di notare ke in quasi tutte le domande dei quiz per la patente, qnd nella domanda ci sono un SEMPRE o un MAI, la risposta sia FALSO!! alcuni miei amici dicono ke nn è vero.. a voi ke ve ne pare?!?
"IPSE DIXIT"
!! MI STIMO !!
sì.. infatti.. pure a me pareva..TropicFish
"IPSE DIXIT"
!! MI STIMO !!
sul mai non so...sul sempre posso dirti che sono tutte false meno una "è sempre vietato gareggiare in velocità..."quella è kiaramente vera...rikkal87
si è vero l'istruttore di scuola guida mi aveva detto una cosa del genere a riguardo
cavolo.. è vero..dralbert
a parte gli scherzi.. in effetti il mio ragionamento vale solo per la maggior parte delle domande..
"IPSE DIXIT"
!! MI STIMO !!
per molte ma non per tutte. se all'esame dovessi trovarmi in difficoltà e fossi costretto a dover sparare la risposta, terrò presente![]()
POLYSICS
allora non ha ragione, lui ha detto che sono sempre false. Invece come hai detto tu sono QUASI sempre false...tu hai ragione. però quante domande ci saranno nel quiz con la parola "sempre"? poche...quindi devo studiare lo stesso perchè il 3 novembre si avvicina...Invernox
EDIT: in effetti l'utente aveva detto "in quasi tutte le domande..." quindi aveva scritto bene...sorry!
È palesemente errato, il semplice fatto che non sia così per tutte le domande smentisce la tua ipotesi e rende questo ipotetico "trucco" completamente superfluo. Studiate e basta.
tutte le domande con "sempre, ogni volta" sono nella quasi totalità dei casi false
e tutte le domande sullo spinterogeno solo false
tutto questo fino a tre anni fa..poi non so![]()
Amici,
per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.
Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:
- Usare il tasto "Segnala"
- Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
- Inviarmi un MP
Grazie!
rikkal87
![]()
![]()
![]()
falso![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
non necessariamente... ma la maggiorparte si, sono false!
anche se come trucco non e' granche'...