http://www.d-world.jp/dv/news.php?su..._from=&ucat=5&
Sulla Timetable non lo indica, quindi la domanda è d'obbligo: quando uscirà (se uscirà)?
![]()
http://www.d-world.jp/dv/news.php?su..._from=&ucat=5&
Sulla Timetable non lo indica, quindi la domanda è d'obbligo: quando uscirà (se uscirà)?
![]()
Approvo e sottoscrivo, quando?
[firma storica, non posso cambiarla, seriamente]“Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
La Baroque Works Non Morirà Mai...
Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!
C'è scritto uscita a fine 2006 quindi penso sicuramente a Dicembre![]()
Allora uscirà sicuramente nell'inverno del 2008.RonsoLoStronso
![]()
d/visual style!![]()
![]()
![]()
Apparte questo fatto, qualcuno ha già visto le tavole di questo lavoro? Cioè, non sapevo nemmeno che esistesse un fumetto simile...pensavo fossero solo disegni. Qualche anima pia (tipo Iama o Saverione) ne sà qualcosa di +?
Ecco un'immagine trovata con googleEikichi_Onizuka
![]()
Questo è Dante OMG![]()
![]()
http://www.tanadelletigri.info/sz/nagai/divina.htm
Qua ci sono informazioni
Ultima modifica di RonsoLoStronso; 26-10-2006 alle 18:57:32
Stupendo!RonsoLoStronso
![]()
Classico stile Go Nagai...sembra.
Diamine, devo...voglio sapere quando esce...
Ti immagini invece di satana mette DevilmanEikichi_Onizuka
![]()
![]()
![]()
![]()
cazzate a parte adoro i disegni di Go NagaiEikichi_Onizuka
![]()
Non ne sapevo nulla![]()
Fantastico, voglio vedere come l'ha resa![]()
Immagino tutti voi, da appassionati di manga, sappiate i retroscena che legano Devilman, Go Nagai e La Divina Commedia, vero?
So che in devilman ci sono moltissime citazioni alla Divina Commedia di Dante Alighieri però l'ho letto un paio di mesi fa e adesso non le ricordo per filo e per segno.iamalfaandomega
Un esempio se non erro è Silen cche sarebbe il diavolo e viene rappresentato come un bellissimo angelo anche se questa sarebbe una citazione tratta dalla Bibbia.
EDIT:quel pezzo di merda di mio fratellino aveva tutti e 5 i volumi e li ha venduti, a saperlo glieli compravo io brutto stronz* lo ammazzo!
Ultima modifica di RonsoLoStronso; 26-10-2006 alle 20:33:37
No .-.iamalfaandomega
Conosco solo le citazioni, come:
Ryo che parla di Dante e la Divina Commedia ad Akira;
C'è Satana/Lucifero .-. ;
C'è Dio .-. ;
Potresti dirmi sti "retroscena"? O linkarmi qualche sito dove se ne discute? .-.
Cmq sia, rotfl, più che Dante pare un Saint XDD Vabbhè, mio all'istante![]()
No, parlavo del fatto che i genitori di Go Nagai avevano una copia dell'opera dantesca in casa, quella con le illustrazioni del Doré, e che il piccolo mangaka ne era rimasto molto impressionato al punto da partorire, anni dopo, Mao Dante, l'opera progenitrice di quel Devilman che tutti apprezziamo.