Ho un grave problema, un dei pixel dello schermo superiore è bloccato sul blu!8(![]()
Come faccio a risolverlo, ho sentito che devo inviare il DS a mamma N ma come faccio??
Help me please!!![]()
![]()
Ho un grave problema, un dei pixel dello schermo superiore è bloccato sul blu!8(![]()
Come faccio a risolverlo, ho sentito che devo inviare il DS a mamma N ma come faccio??
Help me please!!![]()
![]()
[email protected] o almeno credo sia corretto.black_knight
In garanzia è gratuito, altrimenti sono 60 euro.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
é un problema abbastanza frquente con il nintendo DS![]()
Io ho comprato 2 DS uno normale (07/07/2005) e uno LITE (23/06/2006) e non ne ho mai trovato uno difettoso, avrò avuto un pò di culo, ma l'amico di mio cugino ne aveva 2 rossi nello schermo superiore, però glielo ha cambiato il negoziante, ci è tornato il giorno dopo.poffuomo
Quindi se ha meno di 8 giorni puoi fartelo cambiare direttamente dal negoziante, se sono già passati lo devi mandare in assistenza.
Gamertag XBOX360: Kwygibo
Gamertag PS3: Kwygibo1986
Gamertag WiiU: Lusertla
Aggiungetemi se volete fare qualche partita!!!
mi è successa la stessa cosa sul TS ma a me compare verdeè piccolo quindi non mi faccio problemi
26 - 09 - 08
P. Newman RIP
25 - 06 - 09
M. Jackson RIP
nel DS normale ne avevo uno ank'io. nel lite fortunatamente no.
Stessa cosa per me.ninja32
![]()
Nè il mio, nè quello di 3 amici miei hanno problemi simili...![]()
Codice Wii 6108837527334417 (Black)
Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)
Playstation 3: Sworder77
Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii
sisi, assistenza....ma se è uno solo non devi preoccupartene...mi sa ke non te lo cambiano nemmeno...il minimo è 3 mi sembra...![]()
Mi sembra na cazzata che ti cambiano il Ds per 1 pixel, Sony su Psp ne richiede 8.
Ripeto, la nintendo li cambia anche per un solo pixel.
Giocando a: Custom Beat Battle: Draglade,Jump Ultimate Stars, Moero Nekketsu Rhythm Damashii Osu Tatakae Ouendan 2.
Ultimi giochi finiti: Final Fantasy III, Hotel Dusk: Room 215, Puyo Puyo 15th Anniversary.
Giochi preferiti: Jump Ultimate Stars, Meteos, Osu! Tatakae! Ouendan!.
Buono a sapersi, al Ds della mia tipa è uscito un pixel blu dopo 1 mese. Cmq si vede solo a schermo totalmente nero.
Se aumentano chiamero' la Nintendo, ma ti sostituiscono lo schermo o il Ds proprio?
No alex ti sbagli minimo 4 me l'ha detto pure quelli di game rush...
Tutto il Ds....[?]
Codice Wii 6108837527334417 (Black)
Mario Kart Wii: 292192741972 (Black)
Playstation 3: Sworder77
Mie console: PS1, PS2, PS3, PSP, DC, GBA, DS, Wii
non è vero
la nintendo nn t cambia il ds se hai un solo pixell morto..ne servono almeno tre
il mio ce l'ha e quando ho chiamato l'assistenza me lo hanno detto chiaramente
ne deve avere almeno tre o quattro!!!
nn capisco perchè t dicono che te lo cambiano se nn è vero
comunque se fossi in te chiamerei lo stesso tanto che ti costa