Problemuccio ragazza
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 62

Discussione: Problemuccio ragazza

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    10-06

Problemuccio ragazza

Salve sono nuovo. Vorrei chiedervi una cosa. In pratica ogni giorno quando esco da scuola vedo una ragazza (più piccola di un anno) che mi piace un sacco. Il problema è che lei è di un altro paese (vicino) e io non la conosco e non conosco neanche nessun suo amico/a. Come potrei fare ad avvicinarmi?

(Messaggio da Jack89: Vi ricordo che non siamo su Dailyrando. Evitate battutine o flood, altrimenti segnalo. Grazie.)
    Ultima modifica di Jack89; 28-10-2006 alle 13:15:43

Utente
    Registrato il
    10-05
    fai due passi le stai vicino e le dici: ciao sono tizio, te chi sei?

Utente L'avatar di King_Leo
    Registrato il
    09-06
    sto leggendo un po' di post di questa sezione.. e tutti chiedono consigli riguardo ragazze, preservativi, tradimenti, corna, sesso.. ecc ecc... ma raga.. su' ma non sapete viveverla da soli la vita che avete bisogno di consigli su tutto?? Non è divertente se vi imboccano ogni cosa! Prima o poi dovrete avere la forze di alzarlo da soli il cucchiaio! Bhe' risolvere questo è molto semplice! Ti avvicini e ti presenti.. piu' semplice di cosi'.. non ci vogliono scuse assurde per conoscere qualcuno sai.. ti fai troppi problemi amico!
    P.s.
    Il paese è vicino ed è ok.. ma spero almeno tu abbia la patente!

boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Avvertimento per le risposte future:
    Non siamo su Dailyrando, evitate battute, messaggi inutili, flood e quant'altro.
    Non faccio nessun avvertimento oltre questo. Al primo messaggio, scatta la segnalazione. Regolatevi di conseguenza, grazie.

Detto questo, per rispondere all'autore del thread, non è sicuramente una delle situazioni più favorevoli. Indaga per vedere se qualche tuo amico magari la conosce (che è diverso dal dire che non conosci nessun amico di questa ragazza), in caso negativo, devi per forza utilizzare una scusa, un pretesto, per avvicinarla e iniziare l'approccio. Mi rendo conto che, soprattutto se sei timido, non è facile, ma d'altronde è l'unica possibilità.
    La prima cosa che mi è venuta in mente, magari quando ti passa accanto fai finta che ti sia resettato il cellulare e devi impostare l'ora, gliela potresti chiedere. Buona fortuna!

Bannato
    Registrato il
    10-06
    ah altra cosa...è sempre con le sue maledette amiche

Who's Alone Now?! L'avatar di ike.nus
    Registrato il
    10-02
    Citazione Robby41
    ah altra cosa...è sempre con le sue maledette amiche

No cioè, ok, ci sono passato anche io.. ma le nuove generazioni sempre alla moda in quanto a vestiti e tecnologia dovrebbero essere più evolute!

Le ragazze stanno sempre in compagnia!
    Le ragazze carine non sono altro che semplici ragazzine di cui non dovete avere paura, sono più fragili di quanto pensiate!
    Se dovete fare consocenza, fatelo in compangia, il gruppo da forza e complicità.

per tutto il resto.. arranges..

Gobba-C.S.V.N.M.
    Registrato il
    06-06
    Beh se sei sicuro di te stesso e pensi di poter piacere, ti presenti, portandoti dietro qualche amico
    Altrimenti prova a farti notare, il gioco di sguardi aiuta prima di una conoscenza vera e propria ^^

Werdertir
    Ospite
    Anche io ho lo stesso problema,soltanto che abitiamo vicini e percorriamo la stessa strada di casa...
    Che merda.

Utente L'avatar di Crimson King
    Registrato il
    10-06
    Citazione Werdertir
    Anche io ho lo stesso problema,soltanto che abitiamo vicini e percorriamo la stessa strada di casa...
    Che merda.
    Per te è un po' più facile però

mnml L'avatar di TropicFish
    Registrato il
    12-05
    Ciao!

E poi vedi che succede....

Ragazzi ma mica è difficile approcciare!

Gobba-C.S.V.N.M.
    Registrato il
    06-06
    Citazione Werdertir
    Che merda.
    Suvvia, un po' di spirito d'iniziativa

=<BastardMC>=
    Ospite
    Chiedile una sigaretta......anche se non fumi non è un problema...poi attacca a dire tipo -ma te non abiti mica a...- Poi se lei è simpatica andrete avanti con la conversazione...se invece è una m***a....beh auguri!!!!

Werdertir
    Ospite
    Citazione Crimson King
    Per te &#232; un po' pi&#249; facile per&#242;
    Non saprei.
    Ogni tanto mi guarda,o si gira indietro per guardarmi,il problema &#232; che non ho fiducia in me stesso.
    Citazione Tigger
    Suvvia, un po' di spirito d'iniziativa
    L'unica cosa che mi &#232; venuta in mente &#232; che magari un giorno di pioggia,sperando che lei non abbia l'ombrello,riuscire ad invitarla gentilmente a non bagnarsi e da li presentarmi...
    Ma quella cazzo di pioggia non ne vuole sapere di scendere...

Utente L'avatar di Crimson King
    Registrato il
    10-06
    Citazione Werdertir
    Non saprei.
    Ogni tanto mi guarda,o si gira indietro per guardarmi,il problema è che non ho fiducia in me stesso.
    L'unica cosa che mi è venuta in mente è che magari un giorno di pioggia,sperando che lei non abbia l'ombrello,riuscire ad invitarla gentilmente a non bagnarsi e da li presentarmi...
    Ma quella cazzo di pioggia non ne vuole sapere di scendere...
    Alla faccia del romantico
    Ma un giorno che aspettate l'autobus o camminate, la saluti, "ohe! anche ogi cisi rivede! sono Anselmo..."

Werdertir
    Ospite
    Citazione Crimson King
    Alla faccia del romantico
    Ma un giorno che aspettate l'autobus o camminate, la saluti, "ohe! anche ogi cisi rivede! sono Anselmo..."
    Era solo una scusa come le altre...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo