io mai![]()
poi mi faccio passare gli appunti...
c'è qualcuno che ci tiene veramente a stare attento in classe?
e che posizione assumete per recuperare le ore di sonno?
io mi giro e appggio la schiena al muro e mi stendo sparendo quasi sotto il banco...
io mai![]()
poi mi faccio passare gli appunti...
c'è qualcuno che ci tiene veramente a stare attento in classe?
e che posizione assumete per recuperare le ore di sonno?
io mi giro e appggio la schiena al muro e mi stendo sparendo quasi sotto il banco...
sniffatore
![]()
Se mi interessa ascolto, se no chiudo gli occhi mi appgoogio e ascolto.....![]()
Cio che si trova aldilà della memoria
Tratto da "Last Exile"
ascolto matematica e fisica perchè non ci capisco un cazzo, e filosofia e storia perchè mi piacciono, del resto me ne frego.
Per dormire mi appoggio con la testa tra le braccia e dormo XD
Cerco di seguire sempre, tanto cado automaticamente in catalessi dopo i primi 20 minuti
GemRa
ascolto solo le 2 o 3 lezioni importanti per il mio corso che poi sono anche le uniche che mi interessano
senno parlo o dormo sul banco per recuperare le ore di sonno
Ascolto ma non prendo appunti o se li prendo, sono tutti incomprensibili perchè nel frattempo sono tutto coricato sul banco e scrivo storto. Non mi piace dormire a scuola però l'abbiocco mi viene inevitabilmente sempre.
Sono seduto al primo banco (per colpa di una mia amica) e debbo fare i numeri per restare sveglio. Solitamente mi "sciolgo" letteralmente sulla sedia, abbasso la testa e fingo di ascoltare. Vista la qualità media delle spiegazioni, preferisco usare direttamente il libro
(tranne per matematica e fisica)
Ascoltare filosofia, storia, italiano, inglese, storia dell arte in classe mi porta a una diminuzione del 50% dello studio a casa perciò si. Chimica e biologia nn sa spiegare nn capisco un cazzo, greco e latino divaga sempre e ci si capisce pure meno, xciò nn sto attento e mi appoggio all armadio.
nosniffatore
e a dire il vero non mi faccio passare neppure gli appunti dal compagno![]()
Io seguo tutte le lezioni,faccio il lecchino al prof e me ne vanto.
Spoiler:
ascolto solo se so che devo ascolta senno poi non ci capisco un cacchio,altrimenti penso agli affaracci miei
Si, ascolto più che posso le lezioni (tranne forse l'ultimo giorno della settimana l'ultima ora), visto che od ogni modo il liceo lo pago e anche tanto
![]()
Poi cmq in classe ci devo stare e quindi tanto vale ascoltare.
Diverso il discorso per le medie, li mi facevo la mia compagna di banco e me ne fregavo, prendevo sempre voti ottimi in ogni caso![]()
deviz
loooooooooooooooool![]()
Cio che si trova aldilà della memoria
Tratto da "Last Exile"
Dormo solo le prime due ore e le ultime quattro![]()
ssiiiiiiii dopo un anno qualcuno mi quota,e non e' un insultooo siiiiiiiiTetrarca
e a ricreazione come fai?spiegaci il tuo segretoCubbu
![]()