Armi soft air
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 59

Discussione: Armi soft air

Cambio titolo
    Watchmaker on 3DS L'avatar di Rik 91
    Registrato il
    02-05

Armi soft air

nn so se è la sezione giusta ma mi serve un consiglio e nn so dive postare per questo argomento.....praticamente noi ogni tanto si fanno guerre simulate con pistole e fucili a pallini, solo che a me nn va di spendere tanti soldi per le armi però è anche vero che con la solita pistola semplice chi ha l'mp40, l'mp 5 e compagnia mi impallina di brutto anche a distanze lunghissime quindi pensavo di chiedere a voi utenti se conoscevate qualche modello bello, potente e preciso a poco da comprare su ebay oppure su siti appositi....pensavo di nn spendere + di 20€, se nessuno sa niente nn importa troverò cmq il modo

usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    con 20€ ti compri assai un caricatore maggiorato
    ti puoi comprare una pistola a molla
    se no i fucili elettrici ma costano veramente tanto
    Stai leggendo la mia firma, e se continui arriverai fino alla fine del testo. Ecco, non è fantastico?

mnml L'avatar di TropicFish
    Registrato il
    12-05
    anchio voglio partecipare a queste guerre ma nella mia città nn si trova niente

Registrato il
    02-05
    Citazione Grey Wolf (ita)
    con 20€ ti compri assai un caricatore maggiorato
    ti puoi comprare una pistola a molla
    se no i fucili elettrici ma costano veramente tanto
    va bè, ma le nostre nn sono guerre professionali dove devi essere milionario e devi avere 10 campi privati dove effettuarle noi si fa così tanto per divertirsi, so di un mio amico che ha trovato in un negozio un mp5 diciamo buono a 20€, ecco, io spero che su internet si trovi roba migliore di un semplice negozietto di giocattoli allo stesso prezzo

watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Citazione Rik 91
    nn so se è la sezione giusta ma mi serve un consiglio e nn so dive postare per questo argomento.....praticamente noi ogni tanto si fanno guerre simulate con pistole e fucili a pallini, solo che a me nn va di spendere tanti soldi per le armi però è anche vero che con la solita pistola semplice chi ha l'mp40, l'mp 5 e compagnia mi impallina di brutto anche a distanze lunghissime quindi pensavo di chiedere a voi utenti se conoscevate qualche modello bello, potente e preciso a poco da comprare su ebay oppure su siti appositi....pensavo di nn spendere + di 20€, se nessuno sa niente nn importa troverò cmq il modo
    20 euro?
    io ho pagato 35 una pistola di bassa qualità

.Utente_Mutante. L'avatar di la giovane holden
    Registrato il
    07-06
    Fate guerre simulate??all'asilo..
    Se scendi tra i campi di segale e ti prende al volo qualcuno..

Bannato
    Registrato il
    01-06
    Lascia perdere.. o il soft air lo si fa seriamente o meglio lasciare perdere

Io avevo preso un Mp5 a 45 euro, di quelli in plastica con caricatore in metallo che all'apparenza sarebbero perfetti per divertirsi con gli amici, senza puntare su fucili costosissimi..

Risultato ? appena tirato fuori dalla scatola ha perso un paio di pezzi, dopo 5 giorni s'è rotto l'ingranaggio ed ora non funziona più..

Piuttosto comprati una pistola seria, con 70 euro ne trovi una decente, almeno quella ti durerà per un pò e la spesa non è folle..

Registrato il
    02-05
    stranissimo, perchè per esempio io trovo mitra elettrici in acciaio a 45€....possibile che questi prezzi siano così bassi?? eppure vedo gli altri che con 20€ si so fatti un bel fucilone che anche se nn spara a raffica, però li aiutano boh stranissimo, tra l'altro vedo intersezione su ebay, tipo di uno che vende a 50€ ss incluse un mp5 che dalla descrizione nn sembra niente male (40mt, raffica e singolo, 50 proiettili nel caricatore, cazzi vari)......boh se veramente dite che cominciano a costare così tanto le cose buone, bè.....credo che mi ci debbo impegnare particolarmente....

.Utente_Mutante. L'avatar di la giovane holden
    Registrato il
    07-06
    Citazione DutchItalian
    Lascia perdere.. o il soft air lo si fa seriamente o meglio lasciare perdere

Io avevo preso un Mp5 a 45 euro, di quelli in plastica con caricatore in metallo che all'apparenza sarebbero perfetti per divertirsi con gli amici, senza puntare su fucili costosissimi..

Risultato ? appena tirato fuori dalla scatola ha perso un paio di pezzi, dopo 5 giorni s'è rotto l'ingranaggio ed ora non funziona più..

Piuttosto comprati una pistola seria, con 70 euro ne trovi una decente, almeno quella ti durerà per un pò e la spesa non è folle..
    Cioè ma state parlando sul serio???
    Simulate guerre?
    Cioè si fa di tutto per combattere le guerre e la violenza e ci sono ragazzi che "giocano alla guerra"...
    Roba da pazzi..
    Se scendi tra i campi di segale e ti prende al volo qualcuno..

Registrato il
    02-05
    Citazione la giovane holden
    Fate guerre simulate??all'asilo..
    ognuno si diverte come vuole quando nn c'è niente da fare, c'è chi si droga, c'è chi fa atti di vandalismo, c'è chi violenta, io invece mi limito a sparare 2 colpi di plastica coi miei amici nella macchia qualche volta al mese, nn mi sembra così tragico

Agente 0.04 L'avatar di dralbert
    Registrato il
    12-04
    Simulate guerre?
    Cioè si fa di tutto per combattere le guerre e la violenza e ci sono ragazzi che "giocano alla guerra"...
    Roba da pazzi..
    vabbè se a te nn piace limitati a non rompere le palle a quelli a cui piace...anke a me fa skifo come idea ma nn mi metto a sbattere in faccia alla gente le mie manie di superiorità....

Registrato il
    02-05
    Simulate guerre?
    Roba da pazzi..
    meglio fare la guerra per gioco che farla per davvero, tanto la voglia di provare cosa sia c'è sempre, meglio che venga tutta usata in guerrette simulate che in guerre vere in cui nn si sa veramente a cosa si va incontro.....molta gente nn sa nemmeno che ci vuole tanto così per essere presi, bè io invece grazie a queste guerrette lo so e evito le guerre vere

JackVeno88 L'avatar di Alex4nd3r The Great
    Registrato il
    02-06
    Citazione Rik 91
    va bè, ma le nostre nn sono guerre professionali dove devi essere milionario e devi avere 10 campi privati dove effettuarle noi si fa così tanto per divertirsi, so di un mio amico che ha trovato in un negozio un mp5 diciamo buono a 20€, ecco, io spero che su internet si trovi roba migliore di un semplice negozietto di giocattoli allo stesso prezzo
    allora partendo dal fatto che voi non dovete giocare a SoftAir tanto per fare perchè è accaduto molte volte che ragazzi che giocavano alla cazzo si sono messi nelle grane con le autorità alimentando così l'odio che tutti i vari "giornalai" dell'Espresso provano per noi.
    Se volete giocare basta cercare il club più vicino al vostro, e fidati che in Italia ce ne sono un sacco, e lo farete in tutta tranquillità e legalità.
    Seconda cosa con 20€ ti ci fai a malapena 3/4 buste di pallini..se vuoi qualcosa di decente devi salire almeno sui 100€..

C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Con 20 euro forse riesci a comprarti gli occhiali protettivi e due rotelle di liquirizia, ma niente di più...

Simulate guerre?
    Roba da pazzi..
    Insulsaggini. Un gioco è un gioco e basta, ed in quanto gioco tra l'altro è utile.

Registrato il
    02-05
    Citazione Alex4nd3r The Great
    allora partendo dal fatto che voi non dovete giocare a SoftAir tanto per fare perchè è accaduto molte volte che ragazzi che giocavano alla cazzo si sono messi nelle grane con le autorità alimentando così l'odio che tutti i vari "giornalai" dell'Espresso provano per noi.
    Se volete giocare basta cercare il club più vicino al vostro, e fidati che in Italia ce ne sono un sacco, e lo farete in tutta tranquillità e legalità.
    Seconda cosa con 20€ ti ci fai a malapena 3/4 buste di pallini..se vuoi qualcosa di decente devi salire almeno sui 100€..
    nono, ma noi andiamo sul monte a sparare, mica in mezzo alla strada, ci organizziamo una giornata tutto per bene, ci si veste mimetici, si porta tutto l'occorrente e si parte, fino ad ora tutto bene, poi ho capito che se volevo veramente vincere dovevo alzare la posta, ma nn credevo fino a così tanto......boh ci penserò

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo