Circa un mesetto fa un mio amico trovò nel supermercato di un centro commerciale un Athlon 64 Fx-57;ieri volevamo un po "tirargli le gambe" per vedere quanto salisse ma.....problema.Ne io ne lui siamo esperti in overclock e ci siamo trovati subito in difficolta.Abbiamo alzato il molty portandolo da 2,81 Ghz a 3,01 Ghz e quello sembra essere il suo limite8( .Se proviamo ad alzare di più nemmeno si avvia costringendoci ad abbassarlo e stessa cosa se agiamo sul BUS.Da bravo nOOb io mi ero rivolto qui per clokkare il mio(ormai da tempo pensionato)Fx-55 e restava stabile sui 3,2 Ghz(grazie Mitch),e ricordo che mi avevate consigliato di alzare il voltaggio altrimenti sarebbe stato instabile.Non vorrei fare una cavolata però perchè di scelte ce ne sono tantissime e non sappiamo nemmeno quanto venga alimentato ora visto che c'è un generico "AUTO".Avete la bontà e la pazienza di aiutare due poveri nOObietti
???Visto che non è possibile che il 55 si clokki più di un 57,vorremmo riuscire ad arrivare almeno a 3,2 Ghz.Ah come dissi monta uno Zalman molto simile al mio(io ho uno Zalman Fatality).Grazie di tutto.