ragà mi potete consigliare un buon browser? explorer mi da SEMPRE errori! e si riavvia in continuazione.... come faccio?? me ne consigliate uno buono buono buono?? (nn da mangiare
![]()
![]()
)
Grazie.
ragà mi potete consigliare un buon browser? explorer mi da SEMPRE errori! e si riavvia in continuazione.... come faccio?? me ne consigliate uno buono buono buono?? (nn da mangiare
![]()
![]()
)
Grazie.
Firefox è il migliore e lo scarichi da qui
Firefox.
A mio parere -e a parere di molti- è il migliore in circolazione, in particolar modo ora che è uscita la versione 2.0.
E' semplice da utilizzare, veloce e soprattutto sicuro. Inoltre permette di aprire in una sola finestra più schede, con le quali navigare in siti differenti (IE ha introdotto una cosa del genere, scopiazzando clamorosamente da FF).
Se vuoi maggiori informazioni, ti consiglio di consultare e chiedere nel thread ufficiale![]()
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account
e non solo quello infatti anche la grafica di i.e.7 è quasi identica a FFDexter89
quindi ti consiglio FF anche io
![]()
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma
Statisticamente il 2% di questo forum ha letto il regolamento.Se fai parte del restante 98% copia e incolla questa firma.
ok grazie, ho appena scaricato la versione 2 di firefox.. vediamo.....
io mi trovo molto bene con firefox![]()
Non continuiamo ad aprire nuove discussioni sempre sulle stesse cose.
Se utilizzi la funzione "Cerca" -> http://forumgamesradar.futuregamer.i...4&cat=1&frm=96, puoi vedere che ci sono centinaia di thread su questo argomento.
Se ti servono delle informazioni su FireFox, fai come ti ha detto Dexter89 e leggi i primi post del thread ufficiale.
Chiudo.