Dopo la discussione tra me, Bateman e quel froge di Aucool in questo topic riguardo la copertina di PES per DS propongo a tutta la sezione il seguente sondaggio.
![]()
Naturalmente chi dice che quella PAL e USA è migliore è gay...![]()
Jap: troppo sugoi...
PAL: veramente pheega
io preferisco quella di destra
ma è ufficiale???
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Vogliamo paragonare un giapponese contro adriano e toni?
Vince il giappo. Anche perchè è super deformed
N!
ma dai, quel giappo sempre uscito sa shaolin soccer, fa defecare![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
tutta la vita quella PAL .... ma perchè nella copertina nostrana non appare il bollino WIFI?![]()
Assolutamente quella dove compare Toni.![]()
![]()
Preferisco di gran lunga il jappo deformed al baricentro scacchiato della mascella di Toni.![]()
quella jappo xke è jappo! ma anke l'altra è figa...
Bah, quella Pal poteva essere fatta meglio amatorialmente col Photoshop...anche se non penso sia ufficiale ma per l'appunto un lavoro amatoriale, manca il bollino della WFCD'altro canto quella JAP è orrida...quell'omino è tremendo, sopratutto per i canoni del manga...come ho già detto l'avrei tollerata solo per un mediocre simulaotre di subuteo
(che fra l'altro col touch screen sarebbe un sogno
)
Ah Cocò, so che in fondo ci aniamo![]()