....Grave problema con la stampante......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: ....Grave problema con la stampante......

Cambio titolo
  1. #1
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522

    Domanda ....Grave problema con la stampante......

    Ho comprato una Epson C62 circa due mesi fa, dopo 3/4 stampe perfette ha iniziato a funzionare male, stampando a strisce come quando gli ugelli sono sporchi.
    l'ho portata all'assistenza ed hanno sostituito le testine di stampa......
    Fatto sta che la stampante ha continuato a stampare male però solo collgandola al mio pc (collegandola ad un altro pc funziona bene...)
    Qualcuno ha idea di che problema si tratti? sto uscendo pazzo e ci manca poco che la piglio e la scaravento dal balcone....
    incompatibilità con una qualche parte del mio pc???
    problema delle porte USB???
    ARGH! 8( !



  2. #2
    Ibán L'avatar di geve
    Registrato il
    03-03
    Località
    Limido Comasco
    Messaggi
    6.015
    Non può essere un problema delle porte usb perchè la stampante non si collega lì prova a scaricare i driver anche se non so quanto potranno servire

  3. #3
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Controlla le impostazioni dei driver in modo da verificare che il tipo di carta e la qualità di stampa siano corretti.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #4
    Rullacartoni L'avatar di M.Uollas
    Registrato il
    10-02
    Località
    scappato di casa
    Messaggi
    1.522
    Inviato da geve
    Non può essere un problema delle porte usb perchè la stampante non si collega lì
    si invece,
    ora l'unica cosa è riprovare ad installare i driver....)
    che nervosismo!!!



  5. #5
    Utente L'avatar di The One
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    679
    Inviato da M.Uollas
    si invece,
    ora l'unica cosa è riprovare ad installare i driver....)
    che nervosismo!!!
    la chiave sta nei driver anch'io ho avuto una stampante epson,se lasci che il windows xp mette i driver in automatico non avrai gli stessi pregi nella stampa,quindi metti gli ultimi driver aggiornati per il tuo sistema operativo,inoltre se la stampante come dici tu funziona perfettamente da un'altro tuo amico è palese che il difetto non sta nell'hardware,ma nel software
    Configurazione:
    MOUSE:trust 250s Optical TASTIERA:trust MONITOR: Samsung SM957p 19''Flat CASE:KING plus miditower con alim.400w VENTOLA:Coolmaster neon LED blue(8x8)DVD: LiteOn DVD LTD163/166 16x48x MASTERIZZATORI: PIONEER 108/LG 8520 SCHEDA MADRE: Asus P4pe i84PE Ram Lan PROCESSORE: Intel Pentium 4 2.66Ghz MEMORIA:512Mb PC2700 HARD DISK: Maxtor DiamondMax Plus 9 120GB 7200rpm ATA133 8Mb di CacheCASSE: Creative Inspire 4700 2.1 SCHEDA VIDEO: Sapphire Ati Rad9700pro CATALYST:4.12CONNESSIONE: Alice adsl full timeS.O.: WinXP Professional

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •