aiuto age of pirates
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: aiuto age of pirates

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    11-02

aiuto age of pirates

Ragazzi ho un problema con una missione. Devo consegnare un carico di canapa ad un emporio. Parto dall'isola per raggiungerlo e (senza combattere contro nessuno) riesco a giungere nei tempi stabiliti. Quando vado a parlare con l'uomo dell'emporio dice che una parte del carico è andata persa e che quindi il carico gli verrà portato più tardi. Provo a tornare dalla persona che mi ha dato la missione pensando che mi rimpiazzi la canapa persa ma nn succede niente. Come faccio a consegnare questo carico? Il limite di tempo è gia passato e sto perdendo le percentuali e la reputazione tra i commercianti. Inoltre conoscete qualche trucco per questo gioco? grazie

Utente
    Registrato il
    11-02
    Lasciate stare il problema ragazzi, tanto la missione è fallita. Adesso volevo chiedervi un informazione più tecnica. Da un pò di tempo questo gioco mi da un errore dopo + o - una mezz'oretta di gioco (il tipico errore dove c'è l'opzione di inviare o non inviare). Sapete se è disponibile una patch del gioco o è un problema solo mio?