*no copia/incolla*
*no copia/incolla*
Ultima modifica di gha; 1-11-2006 alle 18:04:47
Meglio così.
L'importante è che i multipiatta escano contemporaneamente, giocare ad un gioco e 6 mesi dopo vederlo portato su un'altra console, è abbastanza ridicolo
"prendiamo tutti gli accorgimenti
la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"
è bero diventano sempre più Rare: PDZ, kameo, viva pignatta, banjo3....
cazzo!! mi stà preoccupando questa cosa...=Sentenza=
![]()
Ultima modifica di gha; 1-11-2006 alle 18:05:26
Uno sceglierà una console per i titoli first e second party.
Ah, poveri fanboy, come faranno senza le loro esclusive![]()
Non c'era dubbio...qualcosa di comprensibile e prevedibile.=Sentenza=
POche saranno le esclusive su entrambe le piataforme e la scelta penso cadrà sulla valutazione di un pugno di titoli pensati solo ad una macchina o a quella che riesce meglio nei titoli multipiatta.
Personalmente lo trovo di una tristezza agghiacciante dato che, salvo rare eccezioni, i titoli multi piatta non sono idonei a spingere al massimo un sistema o sfruttarne le peculirità a modino offrendo contenuti diversi...
Ultima modifica di gha; 1-11-2006 alle 18:08:29
Se non erro quelli sono giochi dei M$ game studios.lefantome
Se i costi non si ammortizzeranno prevedo che ogni console di distinguerà dalle altre per i titoli interni e alcune poche esclusive
La cosa che mi preoccupa è che i titoli multi-piatta non sfrutteranno per bene l'hw delle console
Se DMC arriva su 360, godo come un porco, visto che se fosse rimasto esclusiva di Ps3 me lo sarei perso
.
Un DMC4 su 360 ci starebbe tutto O_o
buona questa!lefantome
Cmq Capcom fa bene.
Che le esclusive stiano morendo non credo,sicuramente sono in diminuizione.
Va anche detto che c'è una console che camperà quasi esclusivamente di esclusive,ovvero il Wii.
Certo,ci saranno titoli multipiatta,ma sicuramente un cod3 con un pad normale sarà "diverso" da un cod3 con il fhc.
Ma è sempre stato detto che Capcom è proporzionalmente inversa alle esclusive .-.
Basta notare DMC, che il 3 è stato portato su PC (e meno male, così c'ho giocato. Che se non fosse per Vergil e Dante, sarebbe lammerda cmq XD)