perchè nn posso attivare l'antialiasing con gli shader 3.0???![]()
perchè nn posso attivare l'antialiasing con gli shader 3.0???![]()
Puoi attivarlo benissimo.
in quale gioco e con quale vga??GeppoHarris
solo nella serie 6xxx e 7xxx delle vga nvidia. ciò è dovuto da una limitazone dell'architettura della serie 6xxx, che è alla base dell'architettura della serie 7xxx
le vga ati non c'è problmea invece. quindi te dovresti ruiscirci. nnc apisco a che cosa tu tis tia riferendo.
su splinter cell chaos theory.
ho una x1600 pro (il pc in firma...)
se metto shader 1.1 posso attivare AA. se metto shader 3.0 nn posso attivarlo!![]()
prova ad attivare l'AA dal pannello di controllo dei driver.GeppoHarris
è il gioco che non supporta l'opzione nativamente.. come in oblivion, attiva l'aa dal control center (solo che in oblivion fino a catalyst 6.9 c'era bisogno del chuck pack epr farlo, con i 6.10 no.)..
oppure prova a forzare l'ini del gioco...
Anche in Call of juarez ho notato lo stesso problema....ma io ho una 6800....con le Ati si può attivare l'AA o è come chaos theory??
con la 6800 non puoi attivare gli shader 3.0 con l'AA in nessun gioco))Lexandrus((
![]()
lo,so...Filo89
difatti chiedevo se in CoJ si poteva o se era bloccato come SC Chaos Theory.....
Scusate l'ot e la domanda stupida:una x800xt li può supportare gli shader 3?e perchè non posso attivare l'hdr nei giochi?
la x800 xt non supporta i ps 3.0 e quindi l'hdr via shader 3.0....