fatal fury vs karnov's revenge
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: fatal fury vs karnov's revenge

Cambio titolo
    Iori Yashakani
    Ospite

fatal fury vs karnov's revenge

sostanzialmente si tratta di un gioco per cellulari destinato a celebrare il quindicesimo avversario di garou densetsu, comunque non è questa la notizia interessante.
    Innanzitutto, si tratta di picchiaduro 2D, uno scontro tra due universi: fatal fury (o garou densetsu), una delle saghe più importanti di SNK sul NeoGeo, e karnov's revenge (o fighters history dynamite) un picchiaduro della data east sempre apparso su NeoGeo nel 1994 conosciuto da poche persone (mi pare che proprio su questo forum ci sia qualcuno preso benissimo da 'sto gioco )
    Come dicevo, uscirà questo picchiaduro per cellulari in base ad un accordo tra SNK PlayMore e G-Mode (la casa che detiene i diritti dei giochi data east) e sarà sviluppato da quest'ultima. La cosa interessante è che nell'accordo si darebbe l'autorizzazione ad SNK di utilizzare i personaggi della Data East per i suoi picchiaduro arcade, questo significa che questo fatal fury vs karnov's revenge potrebbe trasformarsi in qualcosa di più concreto. Male che vada utilizeranno qualche personaggio per kof...
    qui c'è il comunicato ufficiale di snk, se c'è qualcuno che conosce il giapponese e trova imprecisioni con quanto scritto nel post può sempre dirlo
    edit: i personaggi di karnov's revenge potrebbero essere anche utilizzati dalla snk in previsione di un possibile neogeo battle colisseum 2
    Ultima modifica di Iori Yashakani; 1-11-2006 alle 22:04:39

Utente L'avatar di sonaccio
    Registrato il
    09-04
    pensa, io FHD l'ho considerato più volte per l'acquisto in versione saturn....ma mi è sempre venuta la morte davanti a sto gioco (venduto con espansione....una barzelletta unica).
    Lo giocai tanti tanti annni fa su coinop credendolo uno street fighters (al tempo ero abbastanza "poco imparato" sui picchia ) e mi lasciò abbastanza schifato.
    Però ero speranzoso di qualche comparsa o cameo in NeoGeoBC....peccato.

nonostante sia per cell, quindi non me ne frega alla fine nulla, sono interessato a vedere cosa uscirà e soprattutto lo svecchiamento dei personaggi del gioco DataEast.

cmq dei picchia DE gli preferisco di gran lunga Outlaw of the Lost Dinasty...si chiamava così? non ricodo

a questo punto, oltre alla DataEast, si può pigliare alcuni diritti anche su Sunsoft e fare un mega NEOGEOBattle Coliseum2
    Ultima modifica di sonaccio; 2-11-2006 alle 02:34:51

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Io AMAVO karnov's revenge,ma voglio qualcosa di più di un gioco per cellulari.

In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Eh si vede che i tempi son diversi...leggere karnov's revenge e relativo topic in cui han partecipato solo 3 persone tra cui l'autore mette un po tristezza >_<

Utente L'avatar di snake1985
    Registrato il
    06-05
    Fighter's Hy&#236;istory mi piaceva un sacco, ma non sapevo che si chiamasse anche Karnov's Revenge. Sarei proprio curioso di rivedere i personaggi (soprattutto il clown) di nuovo all'opera.
    Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe

Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story

SolBadguy
    Ospite
    Lol!!Che figata!!
    Rivedere in azione Mizoguchi magari contro Terry Bogard XD

Moetaro

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Se non erro di "Karnov's Revenge" uscì anche una versione SNES! Stavo anche per comprarla,poi cambiai idea e ripiegai su qualche altro titolo...Ma quale?! Non ricordo!

Iori Yashakani
    Ospite
    Citazione PREDATOR SAGAT
    Se non erro di "Karnov's Revenge" uscì anche una versione SNES! Stavo anche per comprarla,poi cambiai idea e ripiegai su qualche altro titolo...Ma quale?! Non ricordo!
    Mi pare che l'unico port uscito fosse per il Saturn, credo di non sbagliarmi, comunque dopo controllo

THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Citazione Iori Yashakani
    Mi pare che l'unico port uscito fosse per il Saturn, credo di non sbagliarmi, comunque dopo controllo
    Potrebbe essere,magari mi confondo con Fighter's History (questo per SNES è uscito di sicuro) che è l'episodio precedente.

Eppure ho questo ricordo della recensione su Consolemania di Karnov'Revenge per la console NINTENDO! Bhà?!...Tutto è possibile! Tanto la memoria fa brutti scherzi a gente come Cammy e Hayate,può farli anche a me,no?!

A proposito,ma...Dove mi trovo?!...