se avete intenzione di acquistare un gioco ma la copertina non vi soddisfa o è addirittura brutta, come vi comportate???
insomma, i vostri acquisti dipendono dalla qualità e dalla bellezza della copertina???
se la copertina è brutta potrei anche non comprarlo!
se la copertina è brutta potrei anche pensarci bene se comprarlo o no
indifferente, per quel che mi riguarda me lo possono vendere anche in una bustina di plastica
se avete intenzione di acquistare un gioco ma la copertina non vi soddisfa o è addirittura brutta, come vi comportate???
insomma, i vostri acquisti dipendono dalla qualità e dalla bellezza della copertina???
Ultima modifica di morpheus89; 1-11-2006 alle 23:01:51
me ne frego della copertina
alla fine non ci faccio mai molto caso![]()
non mi influenza, prima di comprare un gioco mi informo a fondo, e se poi la copertina è bella è meglio ancora.
mai giudicare dalle apparenze[cit.]
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
Se devo prendere un gioco che desidero della coperina non me ne puo fregar di meno... Se è bella meglio, certo, ma non mi influenza.
Se un gioco lo conosco, della copertina non me ne frega niente. Se non conosco un gioco, invece, vengo attirato dalla copertina (anche se ciò non influisce sull'acquisto).
« Forza Inter»
a me invece la copertina influenza parecchio
certo, se un gioco è bello me lo compro lo stesso ma in molti casi mi capita di pensarci 2 volte se la copertina è brutta o è fatta male.
non me ne frega nulla della copertina
mettiamola cosi...
avevo comprato MGS3 edizione normale...
poi ho visto l'edizione limitata in metallo...
se fosse stata normale non l'avrei ricomprata
ergo un po do importanza, ma sicuramente se non mi piace non è che lascio giù il gioco![]()
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
Ma l'edizione limitata che aveva in più? Non penso solo la custodia...Solidus Snake
assolutamente 0
apparte che quando acquisto un titolo so sempre con cosa ho a che fare, solo in rarissimi casi non so cosa acquisto
a parte questo la copertina non ha mai pregiudicato un'acquisto, certo se una copertina è bella ben venga, ma come nel caso di metroid Prime 2 echos dove la copertina faceva letteralmente schifo non mi sono posto di certo il problema
raga attenzione, non ho detto se prendete i giochi giudicandoli dalla copertina, ma se questa influenza il vostro acquisto...exsous
Influisce 0, mi interessa il gioco, non se la cover è da sbavo.
Se poi è da sbavo tanto di guadagnato.
I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.
Non conta nulla...tutto merito di GTA, una copertina che reputo orrenda e un gioco spettacolevole.
Anzi ha influito così tanto su di me che ora mi piacciono pure le copertine GTA Style.