raga io ho notato una cosa...la grafica di chaos theory rispetto a double agent non è migliore????????????? puo darsi pure che mi stia sbagliando.....secondo voi??????
raga io ho notato una cosa...la grafica di chaos theory rispetto a double agent non è migliore????????????? puo darsi pure che mi stia sbagliando.....secondo voi??????
La grafica è moooooooolto migliore
io mi riferisco alla versioni ps2 dei titoli...mah non c'e nemmen un thread ufficiale ma se lo son scordati stò gioco????????8(
oddio esiste veramente gente che ha il coraggio di comprare splinter cell su ps2![]()
ma xkè volete così male a questa bellissima serie per rovinarla a tal punoto?![]()
sirkain
se hanno fatto uscire pes per 360...![]()
Non hai commenti più costruttivi da fare?sirkain
splinter cell double agent?
sul pc è una favola amici.....
Non è molto costruttivo, ma un pò ha ragioneQuebec
Sì ma se uno possiede la play2 e non ha un pc per farlo girare decentemente...† Constantine †
cmq riguardo alla grafica devo dire che pure io ho avuto l'impressione che chaos theory fosse superire
"Xbox, go home !" cit.
In effetti la grafica di chaos theory mi sembrava migliore,ma bisogna ricordare che era ambientato sempre di notte,o comunque in ambienti poco illuminati,per cui i riflessi e i giochi di luce erano spettacolari,mentre double agent è sempre ambientato di giorno,quindi un paragone è un pò difficile.Cmq anche la grafica di double agent è molto bella.