Vampire Knights
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vampire Knights

Cambio titolo
    Lust auf Blut L'avatar di The Vampire
    Registrato il
    01-04

Vampire Knights

Spulciando sul sito della panini ho notato che tra 15 giorni arriverà sugli scaffali il primo capitolo di questo manga. Qualcuno di voi lo prenderà? Cosa vi aspettate? Io penso proprio che lo prenderò visto il mio nick .
    Apparte gli scherzi solo la copertina mi fa già sbavare, che dite?

«...» L'avatar di Azatiel
    Registrato il
    09-06
    si sa di cosa parla? la copertina vista così mi dice poco...
    « Quando ripensa a quegli anni lontani è come se li guardasse attraverso un vetro impolverato, il passato è qualcosa che può vedere ma non toccare e tutto ciò che vede è sfocato indistinto »

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Lo avevo adocchiato anche io,ma penso propio di lasciarlo sullo scaffale.
    Ultima modifica di Marcus; 2-11-2006 alle 21:29:20

Registrato il
    01-04
    Cuttone proveniente da un sito per la trama.

Questo manga è ambientato in una scuola privata, la Cross Accademy. A prima vista potrebbe sembrare una normalissima scuola, ma non e' così. Infatti è suddivisa in due classi, la classe della luna e la classe del sole. L'unica differenza è che gli studenti della classe del sole svolgono normalmente le lezioni di giorno, mentre quelli della classe della luna di notte! E tutto questo perchè gli studenti della classe della luna non sono delle persone comuni, ma bensì dei vampiri. Naturalmente tutto questo è tenuto segreto, tranne che al Preside e ai "Guardiani", due ragazzi della classe del sole, gli unici in grado di sostenere un simile compito, ovvero di proteggere gli altri studenti della classe del sole, ignari del segreto. Ma chi sono? Yuki Kurosu,la nostra protaginista, e Zero Kiriyuu. Entrambi sono orfani e sono stati cresciuti dal preside della Cross Accademy. Yuki non ha il ben che minimo ricordo dei suoi genitori. I suoi ricordi cominciano da quando lei aveva 5 anni. Stava per essere uccisa da un vampiro, quando fu salvata da Kaname Kuran, adesso uno studente della classe della luna. Yuki prova molto rispetto nei suoi confronti e si fida anche di lui. Kaname infatti è un vampiro gentile ed è anche molto popolare fra le ragazze della classe del sole, ignare naturalmente del suo segreto. Zero invece è molto diffidente verso i vampiri, non li sopporta e crede anche che non potranno mai essere davvero buoni e gentili. La natura del suo comportamento è dovuta al fatto che entrambi i suoi genitori sono stati uccisi da un vampiro, per questo non può fare a meno di odiarli. I vampiri della classe della luna sembrano essere "attratti" dal sangue di Yuki, che ha qualcosa di speciale... Tutti tranne Kaname, che invece sembra volerla proteggere. Che cos'ha il sangue di Yuki di speciale? Questo è soltanto uno dei tanti segreti da svelare all'interno di Vampire Knight!

Wardevil
    Ospite
    Se n'era gia parlato. Io lo prenderò sicuramente, speriamo bene.

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Citazione The Vampire
    Cuttone proveniente da un sito per la trama.

Questo manga è ambientato in una scuola privata, la Cross Accademy. A prima vista potrebbe sembrare una normalissima scuola, ma non e' così. Infatti è suddivisa in due classi, la classe della luna e la classe del sole. L'unica differenza è che gli studenti della classe del sole svolgono normalmente le lezioni di giorno, mentre quelli della classe della luna di notte! E tutto questo perchè gli studenti della classe della luna non sono delle persone comuni, ma bensì dei vampiri. Naturalmente tutto questo è tenuto segreto, tranne che al Preside e ai "Guardiani", due ragazzi della classe del sole, gli unici in grado di sostenere un simile compito, ovvero di proteggere gli altri studenti della classe del sole, ignari del segreto. Ma chi sono? Yuki Kurosu,la nostra protaginista, e Zero Kiriyuu. Entrambi sono orfani e sono stati cresciuti dal preside della Cross Accademy. Yuki non ha il ben che minimo ricordo dei suoi genitori. I suoi ricordi cominciano da quando lei aveva 5 anni. Stava per essere uccisa da un vampiro, quando fu salvata da Kaname Kuran, adesso uno studente della classe della luna. Yuki prova molto rispetto nei suoi confronti e si fida anche di lui. Kaname infatti è un vampiro gentile ed è anche molto popolare fra le ragazze della classe del sole, ignare naturalmente del suo segreto. Zero invece è molto diffidente verso i vampiri, non li sopporta e crede anche che non potranno mai essere davvero buoni e gentili. La natura del suo comportamento è dovuta al fatto che entrambi i suoi genitori sono stati uccisi da un vampiro, per questo non può fare a meno di odiarli. I vampiri della classe della luna sembrano essere "attratti" dal sangue di Yuki, che ha qualcosa di speciale... Tutti tranne Kaname, che invece sembra volerla proteggere. Che cos'ha il sangue di Yuki di speciale? Questo è soltanto uno dei tanti segreti da svelare all'interno di Vampire Knight!
    Mmm...sai che forse un tentativo c'è lo faccio?Come trama non sembra male

Utente L'avatar di Kandal
    Registrato il
    08-03
    NN male la trama mi ricorda una film... Chisssà come saranno i disegni

Un sorriso vale più di mille parole -Kandal-

Registrato il
    01-04
    Citazione Kandal
    NN male la trama mi ricorda una film... Chisssà come saranno i disegni

Secondo me saranno una tra le qualità migliori del manga.
    Comunque anche io un tentativo lo faccio, tanto per 3,50 euro non muoio di fame e magari poi si rileva una bella sorpresa come Death note.