quale è stato il gioco ke vi ha più appassionati e del quale nn vi dimenticherete mai?
quale è stato il gioco ke vi ha più appassionati e del quale nn vi dimenticherete mai?
Zelda OoT, epico
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
Final Fantasy X, ma anche Tomb Raier 2...
Ce ne sono a bizzeffe di giochi bellissimi, God of War penso entrerà nella lista quando lo avrò finito.
cuotodrew233
purtroppo mai giocato lo ho ma presto colmerò questa lacuna cmq anche il primo mario è stupendo mi viene la pelle d'oca anche oggi quanto ci giocodrew233
zelda TWW
Playing: Fifa 10, Modern Warfare 2, Nba 2K10, Banjo Kazooie Nuts & Bolts
Waiting for: Alan Wake, Halo: Reach
Silent Hill, Xenogears,Terranigma,topic listone e ciclico![]()
Ultima modifica di Arks; 2-11-2006 alle 19:57:40
anche codesto è un gioco fantasticoScanna89
se esce per VC non ci pensare due volte a comprarlo(ammesso che compri il wiicrazy liuk
)
Ti piace questo design? È una mia idea! Aiutami a vincerla: clicca qui, metti "Mi piace" e condividi
mi dispiace nn sapevo se ce ne fossero già stati tanti ma dalla tua risposta penso di sì.Ark3604
e proprio in questo modo ke colmerò la lacuna.il wii è mio lo vedo già sotto l'alberodrew233
![]()
Ultimate Mortal Kombat 3 per il Sega Mega Drive! Questo gioko spacca di bestia! E ancora adesso!!![]()
Si capisce no?![]()
Il resto viene dopo![]()
Ma basta con questi thread ciclici e listoni