A qualcuno è capitato di non riuscire ad inserire la propria carta di credito nel marketplace?Dopo aver inserito tutti i dati correttamente mi dice: "Impossibile autorizzare l'opzione di pagamento selezionata"![]()
Che è?
A qualcuno è capitato di non riuscire ad inserire la propria carta di credito nel marketplace?Dopo aver inserito tutti i dati correttamente mi dice: "Impossibile autorizzare l'opzione di pagamento selezionata"![]()
Che è?
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
usi una postepay?Hitman
No una mastercardTedium
strano.... hai controllato di immettere il titolare di carta corretto ed il numero di carta corretto?Hitman
Certo,sono io il titolare........Tedium
boh...Hitman
non saprei... di solito i problemi sorgevano con le carte postepay a volte ma per le mastercard non ho mai sentito... aspetta magari chi ne sa piu di me...
a me parecchio tempo fa è successa una cosa simile, cioe:
io ho live gia dall prima xbox, con il passare del tempo, la carta visa di mio padre, è scaduta, lui nn me lo ha detto e ho avuto dei richiamoi di mancato pagamento via e-mail daparte della microsoft.
fatto sta che nonostante inserissi il nuovo numero di carta mi diceva la tua STESSA IDENTICA frase (se memoria nn mi tradisce)..... per farla breve, mi avevano chiuso l'account e ho dovuto crearmene uno nuovo.
se vuoi un consiglio, chiama il piu presto possibile il centro di assistenza (c'e una sezione proprio dedicata al pagamento) e chiedi informazioni direttamente da loro, gli dai il numero di carta, la gamertag e te la attivano loro da la, oppure ti dicono dove sbagli (nel caso stessi sbagliando qualche cosa)
p.s. chiama al numero svizzero, rispondono sempre, raramente ti mettono in attesa, dopo aver fatto il numero ti chiede la lingua, con il numero 3 è l'italiano se nn sbaglio, ma lo sentirai.
p.s.2 hitman, ma come fai a mettere la bandiera italiana nella firma ?? della tag ??? io a lato della "G" nn ho nulla.....
Qual'è il numero svizzero?