Marvel ultima alleanza: rivelazione???
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Marvel ultima alleanza: rivelazione???

Cambio titolo
    Attenti al pungiglione L'avatar di marcodj79
    Registrato il
    03-06

Freccia Marvel ultima alleanza: rivelazione???

PREZZO: 69,99 euro
    USCITA: 3/11/2006

Marvel: La Grande Alleanza vi permettera di controllare il più grande gruppo di supereroi (oltre 140).Si può utilizzare un sistema di bilanciamento dei poteri del team oppure personalizza la potenza dei singoli per massimizzare l`efficacia.
    Tutto inizia a causa del Dottor Doom ha ricreato un vero e proprio esercito di malvagi chiamato “I signori del male” reclutando i vari componenti tra tutti gli anti-supereroi in circolazione compreso l’immenso Galactus. All’interno del gioco prenderemo il comando di una squadra formata da quattro super eroi, ovviamente i membri vanno selezionati prima di ogni missione.
    Tra gli oltre 20 personaggi disponibili sin dal principio, avremo a disposizione Capitan America, Wolverine, Elektra, Thor, L’Uomo Ragno e via dicendo. Sarà possibile inoltre creare un proprio Dream Team preferito, assegnare loro un nome ( I Fantastici 4 e X-men sono già stati scelti), scegliere inoltre un eventuale veicolo o mezzo di trasporto ed attacco e crearsi una team reputation a seconda di come si porteranno a termine i vari obiettivi primari e secondari. Gli elementi rpg citati in precedenza sono relativi alla crescita e personalizzazione dei vari personaggi, infatti potremo espandere il set di azioni e mosse eseguibili così come potenziare quelle già conosciute, in base al nostro stile di combattimento ed al comportamento sul campo.
    Nella migliore tradizione Marvel, la trama del gioco e relativi livelli, avranno le ambientazioni più disparate, tra cui combattimenti sott’acqua, in volo, nello spazio o su pianeti alieni. Chiaramente la selezione del team non va effettuata solo in base alle proprie preferenze, ma anche alla location di combattimento, per poter sfruttare al massimo i poteri speciali di ogni personaggio.
    Abbiamo anche una sezione multiplayer e relativa modalità cooperativa fino a quattro giocatori, nella quale sarà possibile importare i personaggi provenienti dalla campagna single player.

IMMAGINI INGAME:

BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...

xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    non credo proprio che sia una rivelazione,non mi piace nemmeno

Utente L'avatar di jason13
    Registrato il
    09-06
    mah rivelazione con tutti i gioconi che usciranno è dura pero puo essere molto godibile..io ho giocato a entrambi gli x-men legend e mi sono piaciuti..quindi anche questo,che da quanto capito è sulla falsariga degli altri,puo piacermi e divertirmi per un po di ore soprattutto in cooperativo..poi se uno è un appassionato di fumetti potrebbe anche essere un piccola rivelazione..alla fine esce in un periodo un po cosi..appena arrivati sugli scaffali fifa07 e PES6 e tutti pensano a quelli..e fra due settimane..bhe..non sto neanche a divervelo..17 novembre

a chi piacciono i fumetti marvel è consigliatissimo!!

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    a me i fumetti piaccio...ma i giochi sono sempre una cafonata...vorrà dire che la mia 360 starà spenta fino al 17

Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    beh o legends erano carini, alla fine prenderò anche questo
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

Utente L'avatar di Airwave
    Registrato il
    11-04
    rivelazione sino ad un certo punto, Come già detto da hallo, gli x men legends non erano affatto male.