Aiuto Blood Omen 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Aiuto Blood Omen 2

Cambio titolo
    Whymer
    Ospite

Aiuto Blood Omen 2

Ciao.
    Mi trovo davanti la cella dove è prigioniera la vampira nella fortezza dei safaran e non riesco a liberarla.
    Il glifo all' esterno o mi blocca l' entrata della porta o della cella.
    Ho visto un' apertura sopra la struttura ma non so proprio come arrivarci.
    Qualcuno mi può dare una mano ?
    Grazie.
    Ciao.

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Si, anch'io mi ero bloccato lì e pensavo che ci fosse qualcosa che non andava,,, chissà, magari non ero abbastanza veloce,,,

Quello che devi fare invece e di recarti sul lato della costruzione (non mi ricordo se il dx o il sx [molto probabilmente, guardando la porta protetta dal glifo, quello a dx]) e troverai una parete con cui è possibile interagire (spingere o tirare).

Bhè, con la tua forza da Vampiro apriti un varco ed è fatta: sarai fuorui dalla cella,,,,

Have fun.
    Ultima modifica di Micio_del_Cheshire; 4-11-2006 alle 14:14:06
    Il Micio che saltava nel Tempo

computer
    Ospite
    disattiva la barriera di entrata e vai vicino a lei dopo che é il filmato di intermezzo é finito,non uscire, ma vai vicino alla statua bianca che si trova nella stanza e tirala verso di te si dovrebbe aprire un varco nel muro,quindi esci da li,vai vicino al glifo e riattiva la barriera di entrata.adesso rientra da quel varco e la potrai liberare.

Whymer
    Ospite
    Citazione computer
    disattiva la barriera di entrata e vai vicino a lei dopo che é il filmato di intermezzo é finito,non uscire, ma vai vicino alla statua bianca che si trova nella stanza e tirala verso di te si dovrebbe aprire un varco nel muro,quindi esci da li,vai vicino al glifo e riattiva la barriera di entrata.adesso rientra da quel varco e la potrai liberare.
    Grazie.
    La prossima volta starò più attento a qualcosa da spostare ( o che cambia colore ). Il fatto è che ci ho provato tante di quelle volte che mi fermavo sempre sui stessi passi.
    Non è mia abitudine chiedere aiuto ma stavolta non sapevo proprio dove sbattere la testa.
    Addirittura mi ero arrampicato sul tubo dove scorre l' energia dei glifi ma non riuscivo a girare l' angolo. Una rabbia...! ! !
    Grazie ancora.

Whymer
    Ospite
    Citazione Micio_del_Cheshire
    Si, anch'io mi ero bloccato lì e pensavo che ci fosse qualcosa che non andava,,, chissà, magari non ero abbastanza veloce,,,

Quello che devi fare invece e di recarti sul lato della costruzione (non mi ricordo se il dx o il sx [molto probabilmente, guardando la porta protetta dal glifo, quello a dx]) e troverai una parete con cui è possibile interagire (spingere o tirare).

Bhè, con la tua forza da Vampiro apriti un varco ed è fatta: sarai fuorui dalla cella,,,,

Have fun.
    Grazie.
    Sono valide le stesse considerazioni che ho fatto a "Computer".
    Grazie davvero.