è un po di tempo che sto pensando di chiamare la rebel art x farmi fare una faceplate pers. ma qualcuno di voi sa qual' è il processo? cioè devo spedirgli un immagine x posta? me la consegnano loro?costo?
è un po di tempo che sto pensando di chiamare la rebel art x farmi fare una faceplate pers. ma qualcuno di voi sa qual' è il processo? cioè devo spedirgli un immagine x posta? me la consegnano loro?costo?
Non so nemmeno di cosa parli XD
Anzi, m'interesserebbe saperlo![]()
su xmu ogni mese c'è 1 pag dedicata alle faceplate che fanno i lettori, spedendo le foto a rebel art che poi le fa. su xmu c'è il num telefonico e la via (si trovano a milano)Wardevil
Rebel Art è lo studio che fa le faceplate per xmu, tu mandi un disegno, e se quelli di xmu lo trovano bello, fanno fare la faceplate a Rebel Art a spese loro e te la spediscono.
ok ma se io voglio farmelo fare a mie spese senza XMU km se fapaky
io me la sto facendo fare (disegno per xmu) da una mia amica che è bravissima a disegnare![]()
esatto voglio sapere questocrazy liuk
idem... Barbich se ci 6 illuminaci con lampi della tua superiore conoscenzaMarcus Danus
Spoiler:
no cmq sono interessato seriamente pure io![]()
beh scusa avere un'amica che ha fatto la scuola grafica non è un reatocrazy liuk
![]()
Dove posso trovare un'immagine del faceplate liscio senza nulla sopra?
gà che ci sono provo a vedere chemi viene fuori![]()
su xmu...SaCco
se intendi il disegno liscio del faceplatr lo trovi su xmuSaCco
no no anzi ke culo ke haiTedium
![]()
possibile che nessuno abbia 1 risposta? barbich aiutaci tu!!!!!!!!