TV HD: vale veramente la pena...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: TV HD: vale veramente la pena...

Cambio titolo
    teoaerox
    Ospite

TV HD: vale veramente la pena...

Sempre più convinto di acquistare una tv hd da collegare alla 360, l'altro giorno mi reco da mediaworld per dare un'occhiata. Non ho molto spazio e un 26' è proprio l'ideale. Giungo davanti alle tv e noto subito che c'è qualcosa che non va: la qualità dell'immagine è orribile! Ma come? Dentro di me penso: sarà quel modello. Poi guardo una tv samsung precisamente la LE26R72B e noto che la qualità è la stessa! Ma come? 900€ per una tv hd per avere un risultato del genere . Preciso che tutte le tv trasmettevano un dvd ' i magnifici 4'
    Mi chiedo: ma vale veramente la pena acquistare una tv hd se poi l'immagine risulta peggiore di una a tubo catodico? La 360 la sfrutta a pieno e qui siamo tutti d'accordo ma nel resto?

Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Considera che nei negozi i settaggi dei televisori non sono mai regolati bene...

In negozio il mio (LE32R51) si vedeva da schifo, ma solo perchè tra prolunghe e switch vari la qualità del segnale andava a farsi benedire

In casa, collegato direttamente alle sorgenti video, la qualità è nettamente migliore
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

"Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

teoaerox
    Ospite
    Citazione Evil666
    Considera che nei negozi i settaggi dei televisori non sono mai regolati bene...

In negozio il mio (LE32R51) si vedeva da schifo, ma solo perchè tra prolunghe e switch vari la qualità del segnale andava a farsi benedire

In casa, collegato direttamente alle sorgenti video, la qualità è nettamente migliore
    Anche se fosse da regolare non riesce neppure ad eguagliare una tra le più recenti tv a tubo catodico. Che delusione!

Utente L'avatar di Rocksoldier
    Registrato il
    08-06
    ma non è la qualità della tv... è la qualità di quello che trasmettono che fa cagare.

teoaerox
    Ospite
    Citazione Rocksoldier
    ma non è la qualità della tv... è la qualità di quello che trasmettono che fa cagare.
    Alcune trasmettevano un film da Sky HD e la qualità era migliore ma non ad alti livelli

aka zzyklon, since 2004 L'avatar di theTAP
    Registrato il
    08-06
    ma qualcuno riesce a postare la stessa img della 360 in hd e in non?

Comunque servito. L'avatar di Evil Groudon
    Registrato il
    07-05
    basta che ne prendi una a 1080x1920 o una ****x720 (non ricordo la larghezza)... quella è hd. Prendi photoshop, riduci a 640x480 (mi pare) e avrai la risoluzione del tubo catodico.

Registrato il
    08-06
    Citazione Evil Groudon
    basta che ne prendi una a 1080x1920 o una ****x720 (non ricordo la larghezza)... quella è hd. Prendi photoshop, riduci a 640x480 (mi pare) e avrai la risoluzione del tubo catodico.
    azz...allora se io posseggo (a mio parere il migliore) un crt loewe aconda e volessi godermi la 360 hd devo cambiare tv o c'è un modulo aggiuntivo o simili? perchè ne avevo sentito parlare...

Baseball FAN!!! L'avatar di Peregrino_Tuck
    Registrato il
    02-06
    Citazione theTAP
    azz...allora se io posseggo (a mio parere il migliore) un crt loewe aconda e volessi godermi la 360 hd devo cambiare tv o c'è un modulo aggiuntivo o simili? perchè ne avevo sentito parlare...
    penso proprio di no. mancano gli ingressi adatti e la risoluzione nativa è troppo bassa
    "La moderna programmazione consiste in una corsa tra i tecnici software, che si sforzano di fare programmi sempre migliori e a prova di idiota , e l'Universo, che prova a produrre idioti sempre più idioti. Al momento è in testa l'Universo." (cit. Rich Cook)

teoaerox
    Ospite
    Citazione Evil Groudon
    non so quanta gente si può permettere di spendere 1500-1800€ per una televisione

Baseball FAN!!! L'avatar di Peregrino_Tuck
    Registrato il
    02-06
    da quello che ho visto, tanti di loro hanno una tv HD. sigh sigh
    "La moderna programmazione consiste in una corsa tra i tecnici software, che si sforzano di fare programmi sempre migliori e a prova di idiota , e l'Universo, che prova a produrre idioti sempre più idioti. Al momento è in testa l'Universo." (cit. Rich Cook)

Registrato il
    08-06
    azz ma infatti io 1500€ non li ho da spendere per una tv...è una follia...perchè vi spiego...oggi in un negozio ho provato td: unlimited (sbaaaaavv) su tv hd e mi è venuta una voglia incredibile di comprare la 360, pensando anche a dead rising, doa4, crackdown e halo 3 quando sarà...solo che la mia preoccupazione è ''sulla mia tv godrò questo splendore come su questa?'' ripeto che a mio parere la mia tv è splendida ma all'altezza di un hd vera e propria...cambia così tanto? attenzione alle risposte che date,potrebbero indurmi al suicidio hihihi...

Registrato il
    08-06
    per piacere qualcuno risponda....

Wii60 Owner L'avatar di possimo
    Registrato il
    09-06
    Io ho un crt 32" con cavo rgb e si vede benissimo, in alcuni giochi la differenza e pochissima

We Need the Révolution!!! L'avatar di ninja32
    Registrato il
    12-04
    ank'io la pensavo così, ma quando ho attaccato la 360 sulla TV HD...
    uno SPETTACOLO!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo