gli oav di ken shiro sono belli?
per OAV intendi i film che non seguono la trama della serie(esempio:Pokemon the movie)?
si sono carini ^^
li ho tutti e 3, sembra quasi che siano fatti interamente al computer è uno stile particolare
non mi sono piaciuti tanto
Sono bruttisimi...inguardabili...
Shin Hokuto no Ken, alias Ken il guerriero - la trilogia. Una serie di OAV che narra le avventure del Maestro di Hokuto nel periodo fra la sua dipartita dalla terra dei demoni al ricongiungimento con Lynn e Bart. L'animazione parte bene per poi perdersi lungo la strada, con punte di vera bassezza indegne persino della vecchia serie animata, ed anche nelle sue sezioni più fulgide esce comunque pesto come il Fante di picche dal confronto con il magnifico film cinematografico degli anni passati. La storia regge abbastanza bene, niente di eclatante rispetto al solito tran-tran postatomico: "sono il cattivo! Ammazzo tutti al villaggio e mi metto le dita nel naso!" "Sei morto, ma ancora non lo sai... perché quelle dita che hai nel naso sono le mie! Ua-tha!".
Nel complesso, un'opera da avere assolutamente solo se si è fan sfegatati di Kenshiro; gli altri possono aspettarsi comunque un 3 orette di sana violenza animata senza infamia nè lode.
semplicemente fanno schifo,storia assente e poi uno è più brutto dell'altro.
se il pacco intero costa solo 9 euro ci sarà un motivo (a parte che sono in DivX)
Osceni, davvero, come fan di Hokuto mi sarei colpito da solo i punti di pressione piuttosto che vedere quello scempio.
La trama e' leggerissima, tecnicamente non m'e' piaciuto troppo ne il chara design ne quella computer graphic dozzinale che tanto stonava col resto.
Bho, si possono tranquillamente dimenticare...