Si lo sò ,è un sacrilegio trasportare metal slug da coin-up a pc&consolle, ma non resisto.
La domanda è semplice:
Quale mi prendo?
Per pc o per consolle?
Ci vuole anche le patatine?![]()
Si lo sò ,è un sacrilegio trasportare metal slug da coin-up a pc&consolle, ma non resisto.
La domanda è semplice:
Quale mi prendo?
Per pc o per consolle?
Ci vuole anche le patatine?![]()
Prendilo per consoleL'Ownatore
![]()
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
PSU: Corsair Professional Series HX750
VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
SSD: Samsung 830 Series 128GB
Dell: U2414H □ Logitech: z523
non sono a conoscenza di versioni PC di Metal Slug
dipende da quale ti interessa e da che console hai
adesso comunque su PSP e sul Wii esce l'anthology che avrà al suo interno tutti i metal slug usciti fino ad ora
prendilo per console
magari l'x per ps1
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
i port neogeo su PS1 sono un po' lontani dall'originale...valgy the one
comunque, nel post di prima ho sbagliato, per PC è uscito Metal Slug 2, solo che non l'ho mai provato e non so se la conversione è riuscita bene
comunque la domanda resta quella di prima: che console hai?![]()
siMetallica88
ma tu ci hai giocato per dire che fa cagare?![]()
Iori Yashakani
ho letto parecchie recensioni e in più l'ho giocato da mio cugino(io non ho la PS2)e mi sembrato molto piato come gameplay rispetto alla versione 2d,poi gli ambienti 3d sembrano caratterizzati davvero male insomma on mi sono divertito come con i vecchi episodi
lascia perdere le recensioni (qui in Italia quando si tratta di giochi SNK non ce ne è uno che scrive in maniera imparziale...)Metallica88
comunque non volevo essere polemico, è che qui spesso arriva gente a spalare merda su metal slug 3D senza averci mai giocato
io per pregiudizio non ci giocherò mai, a meno che non me lo tirino dietro a 5 euro o qualcosa così![]()
Per XBOX c'è il 3 ed il 4 8possiedo il 3 ed è bellissimo *_*)
Mi prenderò l'antologia per Wii![]()
Parlare di videogiochi e non saperne niente:
https://www.youtube.com/user/PsicoZ000
Like e subscribe.
per Xbox c'è anche il 5 (solo che non è mai uscito in europa)PsicoEroe
Il primo è il più bello...poi ihmo si è andato troppo sul "sofisticato".