sempre il solito rgb
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: sempre il solito rgb

Cambio titolo
    ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06

sempre il solito rgb

io nn riesco a legge i gioki jappo e usa...xo ieri smanettando qlks sulla tv ho visto ke mettendo av piu volte dopo 1 po mi appare 1 schermata con scritto rgb sul lato...ke sia quello il motivo xkui nn ha mai letto i jappo????devo mette su quel tipo di av?????
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

Utente L'avatar di FrankJeager
    Registrato il
    07-05
    Se la tv ha più ingressi può darsi che solo uno supporti l'rgb... oppure la tv ha diverse modalità di funzionamento, tipo pal, nts usa, ntsc jap...
    Altrimenti nn saprei davvero...

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione lo famo sul ramo!
    io nn riesco a legge i gioki jappo e usa...
    Specifica un pò meglio il problema... se sai solo l'italiano (e nemmeno troppo bene mi pare) non riesci a leggere jappo e usa per forza...

A parte questo, vedi in b/n, non vedi nulla, non te li carica proprio o cosa ?

ID psn: gelato_latitante L'avatar di lo famo sul ramo!
    Registrato il
    10-06
    scusate...i jappo e gli usa me li manda in bianco e nero...i PAL normali...nn so xk...cmq premo 1 paio di volte av e mi scrive rgb(stesso nome del cavetto)...se ci attakko il cavetto devo mette av normale o qst rgb????
    R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Citazione lo famo sul ramo!
    scusate...i jappo e gli usa me li manda in bianco e nero...i PAL normali...nn so xk...cmq premo 1 paio di volte av e mi scrive rgb(stesso nome del cavetto)...se ci attakko il cavetto devo mette av normale o qst rgb????
    In teoria allora dovresti mettere rgb, se hai più scart nella tv provale tutte perchè spesso solo 1 supporta questo segnale.