ecco ragazzi.. io mi apprestavo ad acquistare il sistema base trovato su GMC questo mese.. però ho qlke sospetto riguardo la scheda video.. ke ne pensate? ditemi tutto ciò ke v passa per la testa.
ecco ragazzi.. io mi apprestavo ad acquistare il sistema base trovato su GMC questo mese.. però ho qlke sospetto riguardo la scheda video.. ke ne pensate? ditemi tutto ciò ke v passa per la testa.
già anche secondo me la 7600 (in particolare la gt) è una ottima scheda di transazioneAkira Sendo
PC Config
Spoiler:
Io ti consiglio di aspettare le schede Dx10.Comunque si è una buona vga di transizione
Che la forza sia con te
CHI ABBANDONA UN ANIMALE NON MERITA DI VIVERE
Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli. Se fai parte del rimanente 2%, copia e incolla questa firma.
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
Spoiler:
dipende dal modello... la gt è bona.. la gs... be.. meno..
se proprio devi prenderla dx9, aspetta che esce la 8800gtx e verso icembre ti prend iuna bella x1900xt a molto di meno...
brodermordet
dipende dal modello
la gt se la cava piuttosto bene![]()
credo ke allora la comprerò.. spero duri almeno un paio d'anni per competivitàredfalcon
se cerchi un vga che duri almeno 2 anni, la 7600gt non è la scelta giusta...Play 'nd Hope
brodermordet
io devo cambiare pc in questi gg (speriamo....lo dico da uun mese!)e come scheda video m prendo anche io una 7600gt...il fatto è che nel negozio vicino a casa mia ne hanno d due marche,m sapreste dire quale prendere:
1)ASUS 7600GT ->175€
2)BIOSTAR 7600GT ->159€
io pensavo d prendere la seconda in quanto costa 16€ in meno e "penso" nn cambi niente dall'altra,voi cosa dite???
MY NEW PCStackerE6400 (A.C.S.)Blitz FormulaHD48702Gb TG 6400
io ho la gs e se la cava benone in tutti i giochi, ma appena usciranno schede di fascia media con supporto dx10 mi fionderò a cambiarla
ragazzi beh allora mi fareste il favore di consigliarmi una skeda compatibile con il sistema base d GMC e più potente e duratura della gt?
x1950pro o x1900xt 256mb, costano poco e saranno piu durature di certo
Il mio computer:
Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD
se ti serve un sistema, dicci il budget e vediamo noi! non fidarti di gmc per l'hardware!!!!