Come potete vedere dal link, è tratto dal sito ufficiale.Codice:http://media.nintendo-europe.com/compel/images/4aJ_5Qu7-fkKgaE8gsqT4yJ7j10X3z-E.jpg
Spero non sia old
Comunque c'è già qualche recensione?
Come potete vedere dal link, è tratto dal sito ufficiale.Codice:http://media.nintendo-europe.com/compel/images/4aJ_5Qu7-fkKgaE8gsqT4yJ7j10X3z-E.jpg
Spero non sia old
Comunque c'è già qualche recensione?
La versione usa è uscita più di 6 mesi fa e ha avuto ottimi voti, ovviamente non al livello di Advance Wars. Fossi in te non ci spererei nella data, è da giugno che continuano a posticiparlo.
Oddio se avessero fatto uno Starcraft o anche Warcraft, 12-13 milioni di copie l'avrebbero vendute di sicuro. Ovviamente quel numero solo per quanto riguarda i coreani che sono fanatici di stì due giochi XD
Comunque era più un riporto di notizia che altro, se poi te mi dici che non supera AW allora... comnque... io... voglio... i.... JRPG/RPG: CA##O:! QUANDO ARRIVANO??? ç_________ç
ma sarà come la versione x pc o le meccaniche di gioco saranno diverse??
E' a turni. Un rts è impensabile su ds, tecnicamente parlando.
un bel gioco........chi ha 5000 stelle nel catalogo nintendo se lo beccherà gratis il giorno del lancio
io lo aspetto da tempo![]()
davvero ????????CesaroneBros
![]()
![]()
![]()
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
sicurodavvero ????????![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo io non ho 5000 stelle,altrimenti il 10/11 starei fisso sul catalogo
![]()
ma dove l'hai letto??CesaroneBros
io se per qullo avrò 20 mila punti, ma non c'ho mai voglia di grattarli, e se posso preferisco tenere i giochi con i punti sani, ma per evenienze del genere posso arrivarci a 5000![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
Io non mi farei scappare un bel gioco appena uscito,tutto in ITA e gratuito...lo dicono sul sito nintendo se leggi la seconda parte della recensione...in basso,le ultime 2 righema dove l'hai letto??
io se per qullo avrò 20 mila punti, ma non c'ho mai voglia di grattarli, e se posso preferisco tenere i giochi con i punti sani, ma per evenienze del genere posso arrivarci a 5000![]()
![]()
Oddio che notiziona! E c'ho proprio poco più di 5000 punti! Ma a che ora fanno l'aggiornamento solitamente? Cazzo, è pure di venerdì, il mio peggior giorno lavorativo.
di solito il pomeriggio presto,ma non mi assumo la responsabilità di quello che dico![]()
ma convine stare là a partire da mezzanotte???
A me interessa, ma lo ritardano sempre
Speriamo sia la volta buona.
Era stato recensito su NRU qualche mese fa, non ricordo bene se ha preso 7 o 8, cmq non dovrebbe essere male. Ho provato la versione USA ma dopo aver giocato alla stupenda versione x pc trovo difficile giocare a AoE II a turni.Olimar85