Come da titolo:
Ds (prima versione)
Advance war ds
Harry potter e il calice di fuoco
Ultimate Spiderman
Mario Kart
Nintendogs
Rayman
Come da titolo:
Ds (prima versione)
Advance war ds
Harry potter e il calice di fuoco
Ultimate Spiderman
Mario Kart
Nintendogs
Rayman
direi 130 euricolosso_di_rodi
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
quoto valgy....gli unici 2 che costano poco e non valgono niente so Harry Potter e Spidy
Ammazza che svalutazione...neanche un euro di più?![]()
Difatti sono stati acquistati per accontentare mio fratello...e nel frattempo mi sono lasciato scappare altri capolavori visto la mancanza temporanea di risorse...CesaroneBros
massimo 140 ed è già tantocolosso_di_rodi
vuoi che ti posto la mia????![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
posta posta...ho un'altra domanda...intanto posta
Siccome ho pianificato l'acquisto di un Ds lite e di altrettanti giochi (validi!!!), avrei l'intenzione di dare il ds che ho adesso + 3 giochi per avere la 360 a 200 € ...cosa ne pensate? Io credo che ci guadagnerei visto che ds + 3 giochi e della mia collezione difficilmente li piazzerei ad es. su ebay a 200 €
-1dscolosso_di_rodi
-1 ds lite
-lost magic
-polarium
-tetris ds
-brain training
-42 classici senza tempo
-metroid prime hunters
-mario kart ds
-nintendogs
-resident evil ds
-mario e luigi
-new super mario bros
-meteos
-animal crossing
-jump superstars
-super princess peach
-super mario 64 ds
-trauma center
-another code
-yugi oh nightmer troubadoor
-advance war dual strike
-rayman ds
-ridge racers
-yoshi touch and go
-wario ware touched
e ne mancano altri che non ricordo![]()
Che dire Valgy: complimentoni!!!
E cosa ne pensi del mio ragionamento di sopra?
Come prezzo è buono,ma a me la XBox 360 non mi convince...secondo me tempo un anno e tutti se la cambieranno per la PS3Siccome ho pianificato l'acquisto di un Ds lite e di altrettanti giochi (validi!!!), avrei l'intenzione di dare il ds che ho adesso + 3 giochi per avere la 360 a 200 € ...cosa ne pensate? Io credo che ci guadagnerei visto che ds + 3 giochi e della mia collezione difficilmente li piazzerei ad es. su ebay a 200 €![]()
Dici? Beh se vogliamo il dilemma è proprio questo...non ho abbastanza dati per screditare Ps3 e quindi non comprare una 360 ora, poi c'è il fattore tutto e subito a poco = 360 che ti permette di godere di un ottima grafica, a buon prezzo e subito..CesaroneBros
P.S. il Wii è già un acquisto d'obbligo![]()
io mi terrei il DS o al massimo lo permuterei per prendere la wII
Sborone.valgy the one
Comunque quoto il buon Valgy, Colosso.![]()
Fossi matto! Il DS sarà sfruttato anche col Wii....togliere il Wii o togliere il DS è come spogliare una celebrità.CesaroneBros
![]()