finalmente mi è arrivato il gioco di jo jo,chi lo conosce?ho un problema,non riesco a passare il capitolo 13.quel bastardo sott'acqua mi fotte sempre.consigli?
finalmente mi è arrivato il gioco di jo jo,chi lo conosce?ho un problema,non riesco a passare il capitolo 13.quel bastardo sott'acqua mi fotte sempre.consigli?
Voglio, pretendo, esigo subito una mini rece...scherzi a parte come è? riproduce fedelmente l'opera di sua maestà Araki? Jojo e Dio mantengono il loro carisma? Il gameplay come è stato sviluppato? Scusa la caterva di domande ma sono un fan accanito di Jojo^^
almeno fino ad ora è fedele al manga,nei primi capitoli arriva dio dai joestar,poi lo affronti con jonathan in un combattimento "clandestino"e li perdi per forza perchè è così la storia.con jonathan combatti contro i bulli che infastidiscono la ragazza bionda che poi diventer la moglie,ti batti con speedwagon.in definitiva bello e fedele al manga
Grazie mille...era quello che volevo sentireAkira83xxxx
...spero che esca in Europa
![]()
dubito,di solito i giochi dedicati agli anime non escono mai in europa a parte quelli di più successo