Da buon videogiocatore nel periodo clù della playstation 1 ho imparato ad adorare i giochi con protagonisti i buoni Crash e Spyro ...
I tre Spyro per psx erano letteralmente dei capolavori e li tengo gelosamente sotto chiave , per non parlare poi dei 3 crash platform, dell'ottimo a mio avviso e molto migliore di Speed Freaks CTR e dell'ultimo arrivato Crash Bash. Ah che nostalgia le scazzottate con gli amici in sella agli orsi polari...![]()
Purtroppo appena ho acquistato la PS2 e mi sn fiondato alla ricerca di recensioni ho avuto una brutta sorpresa! I miei beniamini sn stati degnamente sostituiti da Jak&Daxter e da Ratchet&Clank ( tutti e 2 ottimi giochi davvero cmq), mentre ho saputo che i primi 2 spyro per ps2 sn ORRIBILIe i Crash ancora peggio!!!
![]()
Chiedo quindio un'opinione personale dei videogiocatori che come me hanno sofferto qst SOSTITUZIONE e che hanno giocato e rigiocato gli Spyro e Crash per psx cosa ne pensano dei nuovi seguiti per ps2 ( se li avete provati! ) . Vorrei sapere se effettivamente fanno così schifoe perchè...
Un'ultima domanda ... Ho visto che uscirà tra poco il nuovo Spyro ( A new birth mi pare...) . Vorrei sapere se qlcn ne sa qualcosa, e se c'è almeno 1 piccola possibilità di tornare con Spyro ai fasti di un tempo almeno al terzo tentativo!
Grazie a tutti
( scusate il thread lungo, ma è un argomento che mi interessa e che mi ha deluso molto...)