Crash e Spyro : Il declino della specie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 56

Discussione: Crash e Spyro : Il declino della specie

Cambio titolo
    Barbaro Chitarrista L'avatar di Black Auron
    Registrato il
    08-06

Crash e Spyro : Il declino della specie

Da buon videogiocatore nel periodo clù della playstation 1 ho imparato ad adorare i giochi con protagonisti i buoni Crash e Spyro ...

I tre Spyro per psx erano letteralmente dei capolavori e li tengo gelosamente sotto chiave , per non parlare poi dei 3 crash platform, dell'ottimo a mio avviso e molto migliore di Speed Freaks CTR e dell'ultimo arrivato Crash Bash. Ah che nostalgia le scazzottate con gli amici in sella agli orsi polari...

Purtroppo appena ho acquistato la PS2 e mi sn fiondato alla ricerca di recensioni ho avuto una brutta sorpresa! I miei beniamini sn stati degnamente sostituiti da Jak&Daxter e da Ratchet&Clank ( tutti e 2 ottimi giochi davvero cmq), mentre ho saputo che i primi 2 spyro per ps2 sn ORRIBILI e i Crash ancora peggio!!!

Chiedo quindio un'opinione personale dei videogiocatori che come me hanno sofferto qst SOSTITUZIONE e che hanno giocato e rigiocato gli Spyro e Crash per psx cosa ne pensano dei nuovi seguiti per ps2 ( se li avete provati! ) . Vorrei sapere se effettivamente fanno così schifo e perchè...

Un'ultima domanda ... Ho visto che uscirà tra poco il nuovo Spyro ( A new birth mi pare... ) . Vorrei sapere se qlcn ne sa qualcosa, e se c'è almeno 1 piccola possibilità di tornare con Spyro ai fasti di un tempo almeno al terzo tentativo!

Grazie a tutti
    ( scusate il thread lungo, ma è un argomento che mi interessa e che mi ha deluso molto... )
    Hail to the guardian, Hail to us all

Utente L'avatar di Marcus
    Registrato il
    01-04
    Purtoppo con la ps2 crash e spyro sono morti,sono usciti solo titolo mediocri che non sono neanche un capello di quelli per psx...peccato mi mancano quelle giornate passate insieme ai miei amici a giocare a crt

Utente L'avatar di lesnar er mejo
    Registrato il
    06-05
    ho giocato alla demo di Crash Twinsanity, e devo dire che non mi ha convinto appieno ma era carino! Spyro invece credo che non si discosti molto da quelli per ps1,ecco perche i voti sono cosi bassi,non si sono rinnovati dai precedenti.
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Registrato il
    08-06
    Citazione lesnar er mejo
    ho giocato alla demo di Crash Twinsanity, e devo dire che non mi ha convinto appieno ma era carino! Spyro invece credo che non si discosti molto da quelli per ps1,ecco perche i voti sono cosi bassi,non si sono rinnovati dai precedenti.
    non credo proprio purtroppo...di crash non so molto, ma per spyro lo accusavano di essere sceso moooolto + in basso dei precedenti giochi per psx e dicevano che è pieno di loading inutili e millenari a qnt pare....

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Spyro non mi è mai piaciuto nemmeno sulla ps1.

I Crash invece li ho amati, ho giocato i primi 3, anche il Racing era carino, poi più nulla.

Registrato il
    01-04
    Io amavo troppo in crash bash il flipper....madò le risate che mi facevo in multiplayer,davvero unico

There will be only Chaos! L'avatar di Ginx xx
    Registrato il
    10-06
    finalmente qualcuno che mi capisce
    il nuovo spyro si chiama the legend of spyro: a new beginning e le recensioni sembrano favorevoli.

anche io adoro e ho sempre adorato spyro e crash e posso capire che spyro sia peggirato con enter the dragonfly, ma non posso dire che i gichi di crash facciano schifo, infatti secondo me crash twinsanity è il migliore della serie, è divertente ed è innovativo rispetto agli altri, in quanto non è più strutturato a livelli e icristalli hanno un ruolo secondario, inoltre finalmente arrivano nuovi boss!! (verso la fine fa la comparsa anche spyro ). anche l'ira di cortex e crash tag team racing sono belli, l'unico un pò scadente è crash nitro kart. speriamo che i prossimi titoli riscuotano maggior successo perchè io preferisco di gran lunga spyro e crash a jak e ratchet!!

Spoiler:
    l'unica mia grande preoccupazione sta nel fatto che quest'anno non è ancora stato annunciato un nuovo crash (di solito usciva sempre nel periodo natalizio), speriamo che un mio grande eroe non sia morto

WIWA CRASH E SPYRO!!

Bannato L'avatar di Impact90
    Registrato il
    06-06
    Ho passato la mia "infanzia" a giocare a Spyro e Crash..su PS2 sono letteralmente scomparsi e questo è un peccato perchè sono giochi che sicuramente sarebbero stati amati da tutti

Registrato il
    08-06
    Citazione Ginx xx
    finalmente qualcuno che mi capisce
    il nuovo spyro si chiama the legend of spyro: a new beginning e le recensioni sembrano favorevoli.

anche io adoro e ho sempre adorato spyro e crash e posso capire che spyro sia peggirato con enter the dragonfly, ma non posso dire che i gichi di crash facciano schifo, infatti secondo me crash twinsanity è il migliore della serie, è divertente ed è innovativo rispetto agli altri, in quanto non è più strutturato a livelli e icristalli hanno un ruolo secondario, inoltre finalmente arrivano nuovi boss!! (verso la fine fa la comparsa anche spyro ). anche l'ira di cortex e crash tag team racing sono belli, l'unico un pò scadente è crash nitro kart. speriamo che i prossimi titoli riscuotano maggior successo perchè io preferisco di gran lunga spyro e crash a jak e ratchet!!
    Fidandomi di un collega, mi verrebbe da buttarmi in tutta tranquillità sui crash per ps2 dunque. Aspetto altre opinioni da parte di chi li ha provati!
    Ma i due spyro enter the dragonfly e hero's tail mi pare di doverli lasciar stare no?

Registrato il
    08-06
    Citazione Marcus
    Io amavo troppo in crash bash il flipper....madò le risate che mi facevo in multiplayer,davvero unico
    Quoto e riquoto!
    Solo per il flipper e gli orsetti polari in multy quel gioco vale tanto oro qnt pesa Peccato per gli altri nn proprio belli... il pogo lo trovo ORRIBILE.
    Il bash dove tiri le casse è bello in single
    Ah pure ql piccolo racing con le macchinine incontrollabili era bellino in multy!

Registrato il
    10-06
    il bash sarebbe carino solo che è difficilissimo da finire al 100%, anzi, se qualcuno potrebbe dirmelo...

Spoiler:

Cmq enter the dragonfly è brutto e a hero's tail non ci ho giocato.

Ownato alla grande XD L'avatar di Ratchet6
    Registrato il
    01-06
    quanti bei ricordi il mio preferito era crash 3 in cui potevi usare il bazzoka tropo bello invece spyro 1 nn lo dimenticherò mai

vi posso dire ke dopo natale uscirà The legend pf spyro per crash nn sò niente

Registrato il
    10-06
    ho scoperto che a natale esce crash boom bang per nintendo DS (e io ho la psp) e un altro crash bandicoot nel 2007 per il wii (e io comprerò la PS3)

nnnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Spoiler:
    perchè non c'è la faccina che si suicida...

Registrato il
    01-04
    Citazione Ginx xx
    il bash sarebbe carino solo che è difficilissimo da finire al 100%, anzi, se qualcuno potrebbe dirmelo...

Spoiler:

Cmq enter the dragonfly è brutto e a hero's tail non ci ho giocato.
    Crash bash è nato per il multyplayer secondo me,era davvero forte

The World Chico... L'avatar di Gunlok
    Registrato il
    06-06
    e chi lo scorda il caro vecchio crash bandicoot 1??stupendo!
    per non parlare di spyro..
    Li voglio ancora

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo