Ultima modifica di marcodj79; 4-11-2006 alle 16:58:00
BZZZZZ, BZZZZZZZZZZ, BZZZZZZZ, BZZZ, BZZZ...
C'è il logo di un sito concorrente, toglila.
Cmq sia è lammerda :\
A me il gioco interessa il sacco, ma concordo con Wardevil che quella copertina è proprio lammerda...
copertina inutile, ma il gioco promette cosi bene che e' una cosa assurda....![]()
Avevo una moglie...era bellissima...come te...lei mi diceva sempre che mi preoccupavo troppo...mi diceva che dovevo sorridere di piu...che giocava d'azzardo...e si metteva in un mare di guai con gli strozzini...un giorno le sfregiano il viso...ma non abbiamo i soldi per la plastica...lei non lo sopporta...ma io voglio vederla tornare a sorridere!!...voglio che lei sappia che non me ne importa delle cicatrici...e allora...mi ficco il rasoio in bocca...e mi riduco cosi...da solo...e sai che succede?...non c'e la fa neanche a guardarmi...e mi ha lasciato...ora ne vedo il lato buffo...ora sorrido sempre....
TAG LIVE 360 : The Jok3r ITA
Certo che potevano impegnarsi un pò di + per realizzarla... Vabbè, speriamo che prima di vendere un simile obrobrio di copertina ci ripensino![]()
ma ke è?marcodj79
![]()
l'hai fatto tu? vero?![]()
dimmi di si...![]()
Purtroppo no, è proprio cosìWeStCaOs
Lammerda cover XD
Bho, se è davvero questè fa davvero pena, cmq dato che il gioco fa spavento, lo prenderò di sicuroWardevil
![]()
Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
PSU: Corsair Professional Series HX750
VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
SSD: Samsung 830 Series 128GB
Dell: U2414H □ Logitech: z523
quanti mesi di notti insonni hanno passato per farla????
E chissà quanti bambini di età max 3 mesi hanno dovuto stipendiare per il concept originale della copertinaaxelyu86
![]()
![]()
Beh, è il logo del fumetto da qui è tratto, bon.
Certo, che con tutta la creme di artisti che lavorava al fumetto trovarne uno che facesse un art non doveva essere poi sta difficoltà.
Attenzione, nel giro di un paio di giorni, si riparte da zero.
La seconda stagione di Mr. Resetti sarà 'massone'.
Si saranno spremuti al massimo per realizzarla
![]()
Ph0en1X
ma infatti quello ke sbalordisce è l'originalità![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Qua ci sta tutta una petizione per farla cambiare![]()