Conoscete Dokapon per GBA? Dovrebbe essere un RPG....sapete se è valido?
E di Sword of Mana che mi dite?
Sapete indicarmi altri RPG validi per il vecchio portatile nintendo?
Grazie!
Conoscete Dokapon per GBA? Dovrebbe essere un RPG....sapete se è valido?
E di Sword of Mana che mi dite?
Sapete indicarmi altri RPG validi per il vecchio portatile nintendo?
Grazie!
Dokapon non lo conosco, Sword of Mana invece te lo consiglio, anche perchè dovresti trovarlo a poco prezzo. Un altro gioco validissimo è tales of phantasia che sto giocando in questo periodo ed è abbastanza bello
Playing: Muramasa the Demon Blade, Dragon Quest IX, Kirby e la stoffa dell'eroe
Ultimi giochi finiti: Pandora's Tower, The Last Story
Final fantasy I & II, Final Fantasy IV, Mario & Luigi Superstar Saga, Final Fantasy Tactics Advance, Tales of Phantasia...
snake1985
Cercherò sword of mana allora grazie!
Per quanto riguarda tales of phantasia lo trovo stupendo da tutti i punti di vista ma trovo improponibile il sistema di combattimento,ma come si fa a combattere così? è tutto casuale e confuso,morivo di continuo e quindi l'ho mollato,peccato la trama era bella...
casuale?Gear1
non mi pare...a parte il fatto che il pg principale tende a correre via dopo aver attaccato (frustrante a dir poco), +o- ogni azione ha un suo preciso comando.
Il problema è la ripetitività, che ammazza in parte il sistema action-oriented.
il problema del gioco è proprio al trama, banale e narrata in maniera mooolto infantile (grazie alla traduzione inglese di nintendo e la successiva tradusione in ita).
bellissimo phantasia
sword of mana pure, e lo trovi a 19 euri
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
sonaccio
é vero,hai ragione,il personaggio scappa dopo aver attaccato....scusate ma non si può giocare in questo modo,è veramente troppo frustrante...
La trama l'ho seguita troppo poco per poterla giudicare,mi sembava carina ma se dici che è banale mi fido,sicuramente ci hai giocato più te di me.
Basta tenere premuto in avanti per non fare arretrare il personaggio ._.
SO SAY WE ALL!
non solo, basta usare anche la tecnica del "hack&lash" senza sosta.Kawato
ma comunque a che serve l'auto-escape? nulla...era un comando da inserire manualmente invece di lasciarlo alla cpu.
senza contare la pessima scelta di mettere su start lo switch tra "auto" e "semiauto".
Bel gioco tales of phantasia![]()
Comunque io alla fine nei jrpg preferisco sempre il sistema di combattimento a turni alla Final Fantasy.
Non sto dicendo che è la scelta migliore, però dire che "non si può giocare in questo modo" è veramente esagerato.sonaccio
Ma in Tales of Phantasia non c'è la modalità manual come negli altri Tales? Io sono arrivato molto avanti nel gioco e ancora ho solo auto e semi-auto.
SO SAY WE ALL!
Sword of Mana te lo consiglio, a me è piaciuto e l'ho trovato molto piacevole
Altri RPG, oltre a quelli già citati, aggiungo Golden Sun![]()
bè, quello sì, pure ioGear1
![]()
Fifa 14 1 Vs 1: Games Week Milano Secondo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Lucca Comics Secondo Classificato.
Fifa 14 2 Vs 2: VGP Bologna Terzo Classificato. Fifa 13 2 Vs 2: Bologna VGP Primo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Conegliano Primo Classificato. Fifa 13 1 Vs 1: Games Week Milano Terzo Classificato.
Fifa 13 2 Vs 2: VGP Torino Primo Classificato. Fifa 13 5 vs 5: Play Now Primo Classificato (1 Tab. sul campo cit.).
effettivamente, si; si può anche rognare più volte per i comandi, ma alla fine si può benissimo giocare.Kawato
per il resto, credo proprio che qui ci sia solo auto (AI pessima) e semi-auto, che ormai credo sia la modalità manual.